venerdì 13 marzo 2009

Dal Monferrato

Oltre alle dichiarazioni non certo felici rilasciate dal presidente sull'attuale situazione critica, è possibile leggere sul bisettimanale casalese odierno una breve lettera di un tifoso:

L'autore in poche righe ha inteso lanciare un appello all'imprenditoria casalese (che purtroppo non sembra navigare nell'oro in questo periodo) a dare una mano al Casale, concludendo col dire che nella nostra città 'non esiste soltanto il basket' e di non dimenticare 'il Casale, patrimonio della nostra città'.
Il presidente dal canto suo è molto deluso per la situazione in cui sta navigando, ovvero nel vuoto. E' molto amareggiato per quanto avvenuto domenica, precisando che sotto la sua gestione la società deve al commercialista Scagliotti poco più di 800,00 € (e qualche spicciolo) che "abbiamo sbagliato a non saldare, tutto il resto appartiene al passato". L'ingiunzione notificata riporterebbe la cifra di 13.000,00 € circa, credito che il commercialista vanta nei confronti della società.
Inoltre lo stesso presidente, infuriato, ha dichiarato di aver cacciato Scagliotti dallo stadio poichè non munito di regolare biglietto e di essere rimasto molto deluso dal comportamento dei giocatori non per il risultato ma per il loro atteggiamento "nei confronti di una società che alla fine dello scorso campionato ha rispettato tutti gli impegni con i giocatori".

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Dall'alto della mia incommensurabile ignoranza chiedo nuovamente: la Società è stata acquistata scevra da ogni debito (ed eventuale credito) pregressi? C'è almeno una scrittura privata autenticata, per la valenza che può avere, che lo possa dimostrare?
Perchè se De Laurentis acquista il Napoli si pippa anche i debiti pregressi evitando il fallimento ma subendo un esborso pazzesco (all'epoca non esisteva ancora il famigerato lodo Petrucci che permise a Cairo di far fallire il Toro per poi prenderselo una categoria più in giù praticamente a gratis lasciando i vecchi creditori le pive nel sacco) a Casale chi acquisisce la Società può bellamente affermare che i debiti sono della gestione precedente e gli si va pure dietro manco fosse Vangelo?
Aiutatemi a capire, ribadisco la mia ignoranza in discipline economico-societarie...

Anonimo ha detto...

mettete scansioni leggibili... non si legge nulla

Anonimo ha detto...

mettete scansioni leggibili... non si legge nulla

Anonimo ha detto...

La scansione e' una cattivona !!

Burp ha detto...

A me Luka risulta che lo scaricabarile in Italia è molto praticato (governi docet), per cui chi non si lamenta delle passate gestioni o amministrazioni di tutti i tipi sembra sia un coglione !

Burp ha detto...

A Casale dopo un presidente che da solo caricava i tifosi di casa, un presidente che carica un commercialista in tribuna.

A quando un presidente che carica i tifosi avversari ?

Anonimo ha detto...

PER L'ANONIMO DELLE 14: SE TU AMASSI IL CASALE TI COMPRERESTI IL MONFERRATO CATTIVONE BARBONE !

Anonimo ha detto...

il Casale è un patrimonio della città? A vedere la voglia di monopolizzare la gestione della cosa da parte di qualcuno non mi sembra. Nei tifosi veri ci sono molti imprenditori perchè non lo comprano loro il Casale? O meglio visto che secondo loro gli imprenditori Casalesi dovrebbero dare i propri soldi al PRESIDENTISSIMO attuale... perchè i TIFOSI VERI ed allo stesso TEMPO IMPRENDITORI non fanno quello che consigliano agli altri? DARE I PROPRI SOLDI AL PRESIDENTISSIMO?

Anonimo ha detto...

CATTIVONE CATTIVONE CATTIVONE COME TI PERMETTI A CHIEDERE SOLDI A CHI METTE AMORE PASSIONE E FEDE? I SOLDI CHE VALGONO SON SEMPRE QUELLI DEGLI ALTRI CATTIVONE TU NON VUOI BENE AL CASALE SENNO VENDERESTI LA TUA CASA E REGALERESTI I SOLDI A QUEL SANTO DEL PRESIDENTE

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO CHE IL RE DEI CATTIVONI E ANCHE QUEL LUKA CHE SMONTA SEMPRE LE VERITA UFFICIALI CON SPIEGAZIONI CHE SEMBRANO LOGICHE MA NON LO SONO A CASALE E CATTIVONE PERCHE SOLO UN CATTIVONE FA CERTE CONSIDERAZIONI QUA A CASALE

Cinghiale nerostellato ha detto...

Ho riportato nell'articolo, seppur non completamente di pari passo, quanto scritto nella lettera.

Anonimo ha detto...

luka non ti permetto di affermare di essere ignorante in materia economica finanziaria visti i tuoi trascorsi scolastici (hahahaha...mi aspetto una caricata per questo).

Detto ciò commentare le frasi dell'attuale presidente è diventato (alemeno per me) ben difficile perchè adesso dice che la situazione è sistemabile (io glielo auguro), che non c'entra nulla con il debito oggetto di pignoramento, che la bolletta non pagata era un disguido....forse proprio per questi motivi l'imprenditore casalese ha abbandonato il Casale calcio? Ah no!

Tempo fa sul vecchio muro avevo apprezzato l'intervento di "fabio" il quale diceva pressapoco:
"Perchè a Casale un imprenditore dovrebbe investire soldi nel calcio e non nel basket vista la differenza di ritorno di immagine, serietà, organizzazione e quant'altro tra le due realtà?"

Non è per girare il coltello nella piaga, ma da allora le cose sono anche peggiorate.

Tamarro scatenato ha detto...

cippirimerlo imbufalito quanti malandrini errano in giro, quanti beceri armeggioni vagabondano farneticando. strombolicchio, acciderbolina inacidita

Anonimo ha detto...

vabbè ogniuno conni propri soldi fa quello qe vuole

Anonimo ha detto...

ma uarda ti!

Anonimo ha detto...

Robi da mat !!

Anonimo ha detto...

ta ragion zorro!