mercoledì 4 marzo 2009

Fiera

Tra una decina di giorni, precisamente il 13, verrà inaugurata la 63° edizione della ormai tradizionale fiera di San Giuseppe presso piazza D'Armi, fiera che proseguira fino al successivo 20 marzo. Prosegue intanto l'attività organizzativa, coordinata dalla società Monferrato Eventi, ente promotore della storica fiera.
La crisi economica che sta attraversando questo periodo si fa però sentire anche in questo ambito e le richieste di adesione sono inferiori rispetto alle passate edizioni, però nonostante tutto secondo gli organizzatori è soddisfacente il numero di domande di partecipazione da parte degli espositori, sia quelli che storicamente sono presenti da anni, sia i nuovi che vogliono farsi conoscere sfruttando quella che viene considerata la vetrina più importante della zona.
Il Comune quest'anno ha patrocinato la presenza di tutte le società casalesi impegnate nei settori giovanili. Saranno presenti dirigenti e giocatori delle società di pallamano, volley, basket e calcio e a loro verrà dedicata una serata dal titolo '30, 40, 50, e 100: i numeri dello sport a Casale', poichè a breve ognuna di queste società festeggerà una speciale ricorrenza, ovvero: i 30 dell'Handballo Casale, i 40 del Volley, il mezzo secolo del basket ed il centenario della maglia nerostellata.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

-STAND IN VIA DI ESAURIMENTO-RISTRETTA AREA CONVEGNI PER FAR POSTO A ULTIME PRENOTAZIONI- PROBLEMA SUPERATO-ANDARE AVANTI.

Anonimo ha detto...

Mano male, tra l'altro e' tornata a chiamarsi col nome storico di San Giuseppe, che sia di buon auspicio

Anonimo ha detto...

Io non vado più costa troppo

Anonimo ha detto...

Ci sono anche i tifosi come tre anni fa?

Anonimo ha detto...

Penso di no, lo stand era dei Fedelissimi, dovresti chiedere a loro

Anonimo ha detto...

L'importante e' che ci sia la casetta di legno che vende i wurstel coi crauti

Anonimo ha detto...

alla mendalidà

Anonimo ha detto...

Ma l'"Handballo Casale" è un ballo casalese alla mendalidà tipo la macarena??? :-)

Anonimo ha detto...

Zorro ma tu ti prostituisci intellettualmente ?

Anonimo ha detto...

ho conosciuto gente che si prostituisce ed adesca le prostitute, che c'era sa!

Certi giochi non si fanno oppure si fanno con chi non ha ne onore ne dignità.

Anonimo ha detto...

Che vero uomo!