lunedì 9 marzo 2009

Vivaio

Parla al bisettimanale locale il responsabile del settore giovanile Renato Domeneghetti, che rilascia un'intervista sul buon andamento del settore giovanile nerostellato, in crescita.
La juniores non sta brillando, ma in altre categorie di giovanili vi è qualche elemento di spicco, come Alessio Battagliero, classe 1995, che ha effettuato un provino al Torino calcio ed alcune squadre nord occidentali di serie A stanno seguendo con molto interesse alcuni giovani nerostellati.
All'inizio del 2008 la nuova gestione ha lavorato su quanto è stato fatto dai predecessori cercando di far capire a dirigenti ed allenatori come i ragazzi devono crescere a livello calcistico. Poi in questa nuova stagione sono stati inseriti allenatori nuovi e giovani in grado di seguire un programma di lavoro comune e specifico per l'età dei giocatori. Prossimamente verrà perfezionato il lavoro sinora svolto. Lo stesso Domeneghetti afferma infine di sentire il vivaio come una propria creatura e che per arrivare a determinati risultati è sicuramente servito il il lavoro del direttore generale Crevola, del direttore organizzativo Moreno Scalambra e del responsabile amministrativo Giuseppe Girino.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, al Living...

Anonimo ha detto...

Ma chi ? Il carotaro ?

Tamarro scatenato ha detto...

battagliero lotta per noi, perdindinbacco rognoso

Anonimo ha detto...

hahahahahaha quante cazzate

Anonimo ha detto...

QUANTE CAZZATE!!! tutto chiacchere e aperitivo.

Anonimo ha detto...

tutto telefono e fungia di minchia

Anonimo ha detto...

Ma le offrono due olive o hanno pignorato pure quelle ?

Anonimo ha detto...

ma se è sempre là dentro mattina e pomeriggio...

Anonimo ha detto...

evitate di dare soldi al living...piuttosto v consiglio di andare alla nuova yogurteria in via saffi.yogurt e crep fantastiche

Anonimo ha detto...

ah...il consiglio è gentilmente offerto da peter pan

Anonimo ha detto...

E a figa come siamo messi ?

Anonimo ha detto...

bider ban, lo yogurd è alla mendalidà?

Bifolco inferocito ha detto...

aaaaa aaaaaaaaa duddo delefono e funciazz'i'minchia, talè. y sdiccchio nenti??