
La juniores non sta brillando, ma in altre categorie di giovanili vi è qualche elemento di spicco, come Alessio Battagliero, classe 1995, che ha effettuato un provino al Torino calcio ed alcune squadre nord occidentali di serie A stanno seguendo con molto interesse alcuni giovani nerostellati.
All'inizio del 2008 la nuova gestione ha lavorato su quanto è stato fatto dai predecessori cercando di far capire a dirigenti ed allenatori come i ragazzi devono crescere a livello calcistico. Poi in questa nuova stagione sono stati inseriti allenatori nuovi e giovani in grado di seguire un programma di lavoro comune e specifico per l'età dei giocatori. Prossimamente verrà perfezionato il lavoro sinora svolto. Lo stesso Domeneghetti afferma infine di sentire il vivaio come una propria creatura e che per arrivare a determinati risultati è sicuramente servito il il lavoro del direttore generale Crevola, del direttore organizzativo Moreno Scalambra e del responsabile amministrativo Giuseppe Girino.
13 commenti:
Si, al Living...
Ma chi ? Il carotaro ?
battagliero lotta per noi, perdindinbacco rognoso
hahahahahaha quante cazzate
QUANTE CAZZATE!!! tutto chiacchere e aperitivo.
tutto telefono e fungia di minchia
Ma le offrono due olive o hanno pignorato pure quelle ?
ma se è sempre là dentro mattina e pomeriggio...
evitate di dare soldi al living...piuttosto v consiglio di andare alla nuova yogurteria in via saffi.yogurt e crep fantastiche
ah...il consiglio è gentilmente offerto da peter pan
E a figa come siamo messi ?
bider ban, lo yogurd è alla mendalidà?
aaaaa aaaaaaaaa duddo delefono e funciazz'i'minchia, talè. y sdiccchio nenti??
Posta un commento