martedì 10 marzo 2009

No a Schmidheiny

Il coordinatore del Comitato vertenza amianto - Bruno Pesce - riferisce che il Comitato è contrario all'offerta di risarcimento avanzata dal magnate svizzero per mezzo dei suoi legali ed estesa anche a chi non ha mai lavorato all'Eternit nel periodo compreso tra il 1973 ed il 1986. Si tratta di una somma pari a circa 30.000,00 € pro capite in cambio di una rinuncia alla costituzione di parte civile.
Oggi alle 11.00 si terrà presso l'Asl di Casale un incontro con gli organi di informazione in cui si parlerà degli indirizzi di lavoro del Centro Amianto, dell'attività di ricerca e dei dati epidemiologici.
Nel pomeriggio invece sono in programma una riunione del comitato scientifico ed un incontro pubblico alle 17 al Santo Spirito, in cui intervengono tre medici con altrettante relazioni: il dottor Scagliotti sugli indirizzi terapeutici, il dottor Betta sui meccanismi biologici della cancerogenesi da amianto e del dottor Mirabelli sulla sopravvivenza dei pazienti affetti da mesotelioma.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai a cagare Filantropo !

Anonimo ha detto...

FILANTROPO DI STA MINCHIA

Anonimo ha detto...

Compra il Casale filantropo !

Anonimo ha detto...

Si così ci ammazza tutti

Anonimo ha detto...

Fatti una striscia di Eternit !

Anonimo ha detto...

Filantropo c'è una società che cerca sponsor disperatamente secondo me se gli dai i soldi mettono pure il nome eternit sulla maglia...

Anonimo ha detto...

Non mischiare un vero dramma con il calcio che è solo un gioco.
Almeno questo.

Anonimo ha detto...

MA VAFFANCULO VA A FAR LA MORALE A QUELLI CHE DICEVANO CHE ERA POLITICA COGLIONE!