sabato 27 ottobre 2007

Avversarie tornei e calcio in generale - 8th FARE ACTION WEEK


Arieccoci, come già annunciato in un post di un paio di settimane fa i Cinghiali grazie al preziosissimo operato in sinergia con il Frassineto Amatori continuano per la loro strada. Dopo il gran bel risultato dello scorso anno (clicca sull'immagine)


I Cinghiali rilanciano ed eccoli di nuovo in prima linea anche per quel che riguarda l' Action Week 2007, ottava edizione (clicca sull'immagine)



Diciamo che siamo in buona compagnia, fra gli altri: Olimpique di Marsiglia, Nancy, Racing Club, Paris Saint Germain, Slovan Liberec, Dusseldorf, St. Pauli, Hertha Berlino, Galway United, PSV Eindhoven, Sampdoria, Murcia, Valencia, Deportivo La Coruna, Sevilla, Espanyol Barcelona, Newcastle, Totthenam Hotspur, Heart of Midlothain FC, Derby County e altri. Clicca qua sotto sull'immagine per la lista completa.



Insomma, mai come in questo frangente è proprio il caso di dirlo: mentre i bla bla bla di tanta gente ci hanno portato sulla soglia dell' Eccellenza, i Cinghiali Ultras ed il Frassineto Amatori hanno portato il Casale in Europa!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

I MIGLIORI!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

in coppa campioni o in uefa?

Anonimo ha detto...

Ma la coppa campioni se la giocano tifoserie come i Marsigliesi, Modenesi, i Rude doriani, i St. Pauli ecc. gruppi con i controcazzi attivi da diversi anni in queste iniziative. La cosa importante comunque e' partecipare e far si che anche il nome del Casale sia conosciuto in tutta Italia e in Europa

Anonimo ha detto...

Oggi il Frassineto gioca a ticineto alle tre...se qualcuno volesse presenziare sarebbe sicuramente un bel gesto, e poi si preannuncia una partita infuocata (sembra che la panchina traballi....)

;-)

Anonimo ha detto...

Ah sì? Sembra che la panchina traballi? tra salsa e merengue oppure tra bachata e tango?
JP

Anonimo ha detto...

La bachata ? Jp parla come mangi ()e bevi)...

Anonimo ha detto...

Sì, parlo come mangio. Fidati. Comodo ripararsi dietro l'anonimato, vero? Si scrive così punto e basta. JP!

Cinghiale Casale ha detto...

Bravo JP: cantagliele a chi ti attacca dalle tenebre dell'anonimato!

Anonimo ha detto...

jp x me sei il nr 1
massi

Anonimo ha detto...

JP in porta?noooooo dai

Cinghiale Casale ha detto...

Il derby Ticineto - Frassineto si è concluso 1-0 per i padroni di casa, la partita di mercoledì sera contro il Santa Maria (altro derby) diventa fin da subito da ultima spiaggia! La panchina traballa sempre più, voci (destabilizzanti?) di corridoio, indicano un noto collezionista di Borgo S. Martino come aspirante alla guida dei biancoblu!

Anonimo ha detto...

x cinghiale casale e x tutti gli altri ke vogliono far saltare la panchina del FRASSINETO AMATORI ...... ATENZIONE.....dovrete vedervela poi con ME il CUGGINO MASSI TOMTOM UNA VOLTA NAVIGATOR ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

c'è il BArcElLoNA che corteggia il mister!

Cinghiale Casale ha detto...

Secondo te il Mister sarà in grado di gestire Ronaldinho, Messi, Eto'o e Henry? Farà giocare Milito o Puyol nel ruole di libero? Il mistero s'infittisce...

Anonimo ha detto...

Voci confermate...sabato pesante contestazione dei tifosi (tra cui alcuni cinghiali) al mister del Frassineto, il quale ha risposto provocatorio 'Io ho il pieno appoggio della societa'. Staremo a vedere, anche se l'ipotesi 'Uomo di Borgo' si fa sempre piu' probabile

Cinghiale Casale ha detto...

Oramai ha le ore contate: si annuncia pesante contestazione della tifoseria mercoledì sera...

Anonimo ha detto...

Indiscrezioni dell'ultima ora danno oramai semiufficiale la notizia della riconferma del mister ma sottotutela, gia' da mercoledi' sera, dell' uomo di Borgo. Sembra che la situazione possa rientrare ma si attende comunque di vedere la reazione da parte della tifoseria (sino ad ora inclemente nei confronti del vecchio mister, che da par suo non ha mai lesinato atteggiamenti provocatori e sprezzanti nei confronti degli affezionati ultras blustellati)

Cinghiale Casale ha detto...

Alla luce delle ultime news sopra riportate la febbre sale e si teme la presenza una talpa nello staff blustellato che motiverebbe queste continue fughe di notizie.
Pare addirittura che alcuni ultras abbiano udito sabato all'uscita dal campo di Ticineto un tesserato (non giocatore) invocare ad alta voce la testa del mister: chi sarà mai?

Anonimo ha detto...

Mercoledi' alla partita, onde evitare pericolosi faccia a faccia con gli ultras, il Mister si presentera' scortato dal cuggino, noto culturista della zona.
E' data ora per certa la presenza dell'uomo nero di Borgo, il cui segreto e destabilizzante progetto puo' considerarsi concluso

Anonimo ha detto...

Iniziativa notevole, ne avevo gia' letto anche sul monferrato quest'estate quando c'era anche la vostra foto sul giornale.
Bravi Cinghiali

Nico