venerdì 5 ottobre 2007

Società - LI ABBIAMO BECCATI!


Ci sono voluti giorni di investigazioni, centinaia, ma che dico centinaia, migliaia di persone coinvolte, milioni di telefonate intercettate, appostamenti, pedinamenti, incroci di tabulati telefonici, decrittazioni di e-mail ma alla fine ce l’abbiamo fatta: un devastante piano per minare alle sue fondamenta la democrazia pallonara è stato sventato proprio alla vigilia del derby Alessandria - Casale!
Ma procediamo con i fatti.
Intorno all’ inizio di questa settimana ci arriva un informativa che ha dello sconcertante: in un noto gruppo di tifosi casalesi ci sarebbero un paio di infiltrati che farebbero da quinta colonna al che, avvalendoci del prezioso aiuto del lanciacori del gruppo stesso (che qui vedete in foto),

veniamo a sapere che questo gruppo che cova queste serpi in seno si fa capitanare da un personaggio il cui nome direbbe ben poco, sembra infatti un diminutivo o un soprannome, altro non è che un nefasto acronimo (Tutta Alessandria Combatte Ognicasalese), ma come prova sebbene schiacciante, non ci sembra ancora sufficiente.
Allora si passa al buon vecchio metodo degli appostamenti. Ma le foto della testa di ponte fra la tifoseria mandrogna e quella casalese non ci permette di identificare con ragionevole certezza il losco personaggio da noi pedinato, pubblichiamo qua una sua foto segnaletica pregandovi, in caso di avvistamento, di segnalare immediatamente l’astuto genio del male, anche se noi uno con questa faccia proprio non riusciamo a trovarlo, mah…


Insomma, proprio quando sembra che si brancoli nel buio, ecco l’immagine che inchioda definitivamente quantomeno i due infiltrati e che disvela i loro astutissimi piani terroristici.
I loro piani malefici sarebbero infatti stati attuati nel derby di domenica prossima: i due infatti, completamenti imbottiti di vernice grigia, si sarebbero fatti esplodere in mezzo a tutta la tifoseria casalese rendendola di grigio vestita e quindi ridicola al cospetto degli odiati nemici in gradinata nord.
Per riservatezza a indagini ancora in corso, i due protagonisti li chiameremo con nomi di fantasia: Pierin mandrugnin e JP (Juventude Progrigiam).
Come ce la siamo procurata questa immagine? Semplice. Coinvolgendo i Ritz di Saiwa, noti per aver dipanato tutte le più intricate matasse degli ultimi anni (Cogne, Garlasco, Il galletto che qualcuno c’ha ciulato secoli fa e sarebbe ora che ce lo restituisse…..), che messisi immediatamente all’ opera hanno scoperto quello che nonostante notti bianche di studi, scannerizzazioni continue, ecc. ecc. l’occhio umano mai sarebbe stato in grado di percepire, ecco la prova del misfatto:

Incredibile cosa può fare la tecnologia quando è al servizio del bene, vero? Voi a occhio nudo ve ne sareste mai accorti vedendoli dal vivo? Si mimetizzano perfettamente nella tifoseria casalese! Bene, ora che questa Gentaglia non è più in condizione di nuocere alla collettività, torniamo a occuparci di calcio lasciandola in pace a meditare sulle sue azioni, ricordandoci tutti che il derby è passione, passione anche per chi non potrà viverlo…

9 commenti:

Anonimo ha detto...

E io che credevo fossero due persone per bene....
d'ora in poi niente più auguri,invecchia in solitudine

Anonimo ha detto...

chi sa la vera storia, probabilmente lo capisce, gli altri è meglio spiegargliela! luka sei arguto e ironico, ma sei sicuro che non sei l'ennesimo caso di fuga di cervelli che attanaglia la nostra città? insomma sei proprio del monferrato o sei fuggito da noi? sez. Gentaglia

Anonimo ha detto...

Ti ammazzo ! Arguto un cazzo !

Anonimo ha detto...

Pesante. JP

Anonimo ha detto...

ah ah ah...certo che hai proprio una mente malata cinghiale...

Anonimo ha detto...

luka è casalese, ci ho fatto io il DIENNEA' !!! hahahahahahaha

Anonimo ha detto...

meglio cosi' almeno chiameranno te quando troveranno il suo corpo fatto a brandelli in zona ronzone...

Cinghiale Casale ha detto...

In zona ronzone è difficile, fidati....

Anonimo ha detto...

Simpatico, fa anche le battute...vieni fuori invece di farti rincorrere per la rete ! Cristo il tuo di dio (come direbbe JP)