sabato 20 ottobre 2007

Cinghiali nel mondo - Cinghiali a Solbiate Arno

Visti i non potentissimi mezzi del gruppo Cinghiali diamo solo oggi in pasto agli utenti di questo blog le immagini di Solbiate Arno per la trasferta di Coppa Italia disputatasi mercoledì 17 ottobre contro la Solbiatese, partita conclusasi 3 a 2 per i padroni di casa.

Già all'arrivo si capisce che in quel di Solbiate la partita contro i nerostellati di Coppa Italia non è certo fra i match più attesi della stagione, tanto che fanno bella mostra di sè accanto alla biglietteria le locandine relative all'incontro contro il Voghera che si disputerà domenica 21 ottobre, questo non vieta di mettere il prezzo del biglietto a 10 euro, bel modo per incentivare la presenza di appassionati per una partita di un torneo poco significativo in categoria dilettanti in giorno feriale alle 15.00 del pomeriggio....

Il gruppo Cinghiali non si scoraggia certo per queste inezie, così ecco lo striscione sempre presente a tutte le trasferte che fa bella mostra di sè con dietro i Cinghiali di lungo corso e quelli... "acquisiti"!

La partita è rocambolesca con rovesciamenti di fronte, goal annullati ecc. ecc., ma i nostri indomiti assistono e sostengono i loro beniamini fino alla fine, ma il solo Russo si dimostrerà all'altezza di tifosi così appassionati, gli altri non li meritano proprio.
La foto sotto vuole essere un invito per chi di solito guarda le partite da comode tribune centrali o, peggio ancora, sul proprio divano davanti alla televisione: in curva sembra o no di essere una cosa sola con la partita che si sta disputando?

Ultima annotazione. L' assenza di Massi tomtom navigator è in occasioni come questa che si fa particolarmente pesante: nonostante l'opinione dell' unica persona sana di mente in auto, sulla via del ritorno prevarranno le opzioni stradali della coppia Actarus-luky, così i nostri si guadagneranno una gita turistica premio nel centro di Varese... Massi, vedi di non mancare domenica, sennò sti due piuttosto che al campo di Giaveno ci portano a fare un giro mistico-turistico alla Sacra di San Michele...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre i soliti.
Ma come fate a non esservi ancora rotti il cazzo di quei quaquaraquà?

Anonimo ha detto...

presente con tanto di cartina artigianale cioe fatta col CULO = artig(anale)ahhhhhhhhhhhhhhhh jp insegna
massi tomtom

Cinghiale Casale ha detto...

Non sottovalutarti: oramai sei indispensabile in questa masnada di rintronati!

luki'76 ha detto...

fati furb

Anonimo ha detto...

attento a non cadere, provocheresti una frana= caduta massi.
JP

Anonimo ha detto...

ande' a travaja....fa la nana !

Anonimo ha detto...

sembra furbo actarus