martedì 2 ottobre 2007

Casale Calcio - Settimana pre-derby

Come annunciato, nella settimana pre-derby, il blog sarà il più possibile monotematico per celebrare degnamente la partita che si svolgerà al Moccagatta domenica.

Senza soffiame da internet warrior ma con la dovuta consapevolezza che i grigi sono per noi gli avversari di sempre e, come tutti gli avversari degni di nota, è conoscendoli che li si affronta meglio.

Sulle vicissitudini a livello societario nerostellato questo blog quello che aveva da dire l’ha detto domenica in tempo reale, a quanto pare le indiscrezioni qui riportate erano fondate, il vecchio d.g. ha lasciato Casale: io non lo rimpiangerò (o si riuscirà nell’impresa di farcelo rimpiangere? Speriamo proprio di no….).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

meglio così... meglio così...

taco*CINGHIALI

Anonimo ha detto...

Battuta: sara' una coincidenza ma appena rientrato a L'aquila sono stati ritrovati tre orsi rarissimi avvelenati da mano ignota...voi che dite ?

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cinghiale

Dopo poco tempo mi trovo di nuovo costretto a scrivere per puntualizzare alcune cose che non trovo giuste nei tuoi e nei vostri confronti. Gli ultimi avvenimenti accorsi a livello di struttura dirigenziale in Via Trevigi hanno portato all'allontanamento (volontario o meno, questo non e' dato a sapere e poco importa) dell'ormai Ex Dg Dionisi personaggio inquietante e che a me personalmente ha sempre poco convinto.
Ora parlando con amici e conoscenti tifosi dei Neri, mi si arricciano i capelli a sentire quanto lo stesso fosse odiato e inviso dalla maggior parte della tifoseria/appasionati la quale pero' si e' ben guardata nei momenti dovuti a fare presente le proprie perplessita in maniera palese e non con il solito chiacchericcio fine a se stesso.Facile adesso saltare sulla barca dei vincitori (sempre che ce ne siano dopo questa infausta estate) con frasi del tipo 'Io l'avevo detto...'
Gli unici ripeto GLI UNICI ad avere sempre palesato nelle piu' disparate maniere la strada senza uscita verso la quale ci si stava dirigendo sei stati Voi, con dignita' e orgoglio, arrivando a soluzioni anche drastiche come la decisione di non sottoscrivere gli abbonamenti (cosa che per altro io non condivido, come già scritto precedentemente). Siete derisi perche' in pochi, perche' isolati ma avete dimostrato un orgoglio e un attaccamento ai colori come pochi altri.
Concludendo, pochi o tanti, sappiate che avete un estimatore in piu' che Vi ringrazia.

Saluti a presto

Il Dottore (nomignolo da voi affibiatomi)

Anonimo ha detto...

Grazie !