domenica 7 ottobre 2007

Casale Calcio - Derby Alessandria - Casale Trailer

Non pubblicherò foto dei giocatori, non pubblicherò foto di quello che si è svolto sul campo del Moccagatta, non riporterò tabellini, non pubblicherò classifiche.
Per dovere di cronaca ricordo che è finita 1-0, ma se i goal di scarto fossero stati anche due nulla da eccepire. In tutto il secondo tempo sotto di un goal non un tiro in porta da parte dell' undici casalese, io non giudico se chi è sceso in campo con la casacca nerostellata si sia impegnato oppure no (temo pure di si...) tanta è la pochezza dei protagonisti odierni che non meritano neanche un commento.
Ma la colpa non è neanche loro, bensì di chi ha assemblato questa squadra, che ora se ne è andato lasciandoci a subire questo scempio, e infatti noi l'undici casalese l'abbiamo sin qui sempre sostenuto quando abbiamo presenziato, compresi i 90 minuti odierni.
Ribadisco che un aumento dell' 80% sui prezzi degli abbonamenti con questo "incubo team", unito a certi comportamenti della dirigenza, è ed era inaccettabile, ma questo è un discorso già affrontato che giova comunque sempre ricordare.
Il derby per me è stata un' altra cosa, di questo si deve parlare.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

MERCENARI GO HOME!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

A TESTA ALTA SEMPRE COMUNQUE OVUNQUE !

Anonimo ha detto...

Incubo Team...ah ah ah...meno male che per lo meno sia andato via Dario Argento...

Anonimo ha detto...

A lavorare bastardi a lavorare!

Anonimo ha detto...

tutti in abruzzo andate tutti in abruzzo...

Anonimo ha detto...

LONDROSI BENTORNATO... porco dio!!!

Anonimo ha detto...

Qualcuno a Casale sarà contento!!