lunedì 14 luglio 2008

Briscola o scopa?

Anno nuovo ma stessi problemi.
Ad una settimana dall'inizio del ritiro infatti i sicuri sono solamente l'allenatore (almeno lui) Melchiori e tre giocatori, quindi un numero sufficiente per allenarsi a carte: il difensore Rizzo, il portiere Andrea Corona (1988), cresciuto nel vivaio nerostellato e che ha giocato a Cerano l'ultima stagione ed il giovane Infantino. Sicura (!?!?) la firma di Russo. Bilucaglia (un altro come Falchini per cui si dava per certa la permanenza a Casale) a questo punto penso proprio non sarà da tenere in conto.

Inoltre il ritiro finirà in anticipo poichè ridotto di una settimana: è quindi previsto dal 21 luglio al 3 agosto. sono portato a pensare che questo sia dovuto prevalentemente ad una mancanza di soldi per cui è necessario ridurre il periodo del ritiro in montagna. A questo punto che senso avrebbe andare in montagna, anzichè rimanere in zona come fanno anche squadre di A, risparmiando così i soldi destinando tali somme per altri scopi?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che sarebbe meglio ritirare la squadra . Basta con questa inutile agonia e che vadano a qual paese loro e il loro centenario del c...o.

Anonimo ha detto...

Caro Presidente Bertacchi grazie, ogni estate un colpo di scena, Londrosi, Dionisi, Gibin: chiami il gordo, Alberto Stasi e lo strangolatore di Manhattan e poi siamo al completo!

Anonimo ha detto...

per ora ottimo lavoro della dirigenza casalese.
la prima squadra ha 4 tesserati,la juniores ne ha 6 (tutti di età molto bassa e che comunque in prospettiva andranno incontro ad un campionato pieno di figuracce) gli allievi 92 non verranno fatti!!!!
proprio una bella situazione.

Anonimo ha detto...

Grazie incapaci !!! con quale coraggio nella pagina web del Casale calcio vengono mostrati i prezzi degli abbonamenti ? anche fossero a costo zero nessuno andra' al Palli in questa situazione......

Anonimo ha detto...

E il Bepin d'la Lamiera....
paraponzi ponzi po...
torna al Palli quando e' sera...
paraponzi ponzi po...
quando son tutti belli e cotti per mangiare gli agnolotti...derederendondina...derederendondaaaaaa....

Anonimo ha detto...

Per la briscola chiamata non ci sono quindi possibilità! Grazie Presidentissimo, giocheremo arrrubba il mazzo!

Anonimo ha detto...

e adesso...tutti a fare l'abbonamento, anzi tutti in montagna a gozzovigliare....

Anonimo ha detto...

certe emozioni non hanno prezzo: vedere coppo entrare al palli mentre qualcuno chinerà la capoccia.