Il Casale continua pian piano a prendere forma e altri nomi si sono aggiunti nelle ultime ore agli ordini di Stefano Melchiori nel ritiro di Torgnon; più che novità in senso assoluto sono conferme di voci che già giravano: non si hanno più notizie di Siciliano, però per il centrocampo arriva Sergio Lombardo, che andrà a formare con Montingelli una coppia collaudata nel campionato passato a Voghera sotto la guida di Sesia. Lombardo aveva iniziato la stagione ad Alessandria, per poi trasferirsi a Voghera da novembre. Resterà in nerostellato Dario Serra, (di cui il Casale potrà ancora beneficiarne l'effetto) l’esterno offensivo fra i più positivi nell’ultima difficile stagione.
venerdì 25 luglio 2008
Confermati Lombardo e Serra
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
That is very nice idea.
money
This is a nice blog. I like it!
Ma è chiaro che non si sente più nulla di Siciliano, tutto quello deciso prima del voltafaccia di Gibin e dell'abbandono di Sesia e Rizzieri è stato cancellato per il ridimensionamento del budget.. Di Leo e Montingelli sono stati ri-contattati e si è ri-negoziato, per gli altri non perché ci volevano troppi soldi, è inutile fare dell'ironia ogni volta, la situazione è questa punto e basta, limitiamoci a prenderne atto.
Cu ennu i pprimi ddui? Many e feik lotteri? A cu lli canusce? Como pallano, beddamace santissima incorronata? Chi'ndaju sacciu, eu?
...boh...saranno due nuovi acquisti...
speriamo ke in questo anno ci aiuti l'effetto SERRA
mannaia.. cattammo iddi? ahiahiahiahiahiahiiiiii fitusi. che bedda notizia ch'ebbi, talììa. nun mi rincrisciu, pe' nnenti.
pimpa ra pimparrusa pimpa ra pimpappero e pimpa ra pimpaccà.
mannaia.. cattammo iddi? ahiahiahiahiahiahiiiiii fitusi. che bedda notizia ch'ebbi, talììa. nun mi rincrisciu, pe' nnenti.
pimpa ra pimparrusa pimpa ra pimpappero e pimpa ra pimpaccà.
Posta un commento