lunedì 28 luglio 2008

L'amichevole contro la Reggina

Ieri a Brusson anche l'ultimo arrivato e tanto atteso Juan Pablo Uccello è stato inserito in partita, entrando dal primo minuto della ripresa al posto del confermato Serra. Essendo la prima uscita stagionale mister Melchiori ha difatti effettuato un ampio turn over provando buona parte dei giocatori.

Solamente il confermato Russo ed il nuovo arrivato dal Vado, Rizzo, hanno infatti giocato l'intera partita; per il resto, turn over in porta (prima Zecchini, poi Angarani poi ancora Castelluccia) ed in tutti gli altri reparti. Di Leo, marcatore nerostellato al 23', è stato sostituito da Del Brocco al 18' della ripresa, quando si sono verificati altri cambi: Tina per Zenga, Pregnolato per Tedesco, e Pinto per Balsamo.

A parte le reti siglate, come già detto nel precedente articolo, vi sono state altre occasioni soprattutto nella ripresa, con Tedesco per i neri, e con Brienza, Cozza, Joelson e Ceravolo per gli amaranto.

Questo ovviamente come primo esperimento di rodaggio nonchè di amalgama della squadra, essendo quasi tutti i giocatori nuovi nell'ambiente nerostellato.
Alcuni giovani comunque hanno già abbandonato il ritiro perchè solamente in prova, ovvero Franceschi, Migliazzi, Pellicani e Porraca, nonchè Amodio (che ieri ha giocato), mentre ancora in prova è il secondo portiere Angarani.

Soddisfatto Stefano Melchiori per il gioco espresso complessivamente, difatti dichiara che "sapevamo che per l'80% del tempo la palla sarebbe stata sui piedi degli avversari. Con soli sei giorni di preparazione alle spalle non potevamo fare molto di più e comunque diverse volte siamo arrivati al tiro".

24 commenti:

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao carissimi sono passato x salutarvie augurarvi buon inizio settimana, buona fortuna per la squadra!

Cinghiale nerostellato ha detto...

Grazie mille, ce ne vuole

Anonimo ha detto...

Quest'anno vince il Savona, squadra e piazza sono da categoria superiore, la società dopo la contestazione ha fatto uno squadrone.

Anonimo ha detto...

bravi!!!

Anonimo ha detto...

vedremo...magari sarà così, ma ad agosto si fa presto a parlare, poi il campo spesso cambia le carte in tavola...noi in ogni caso non possiamo nemmeno sognarli certi argomenti e sarà già un miracolo star sopra i playoff così come finire la stagione!

Anonimo ha detto...

playout zorro, magari playoff...comunque speriamo che il melchio stimoli

Anonimo ha detto...

si volevo dire playout certo....i playoff possiamo solo immaginarli o sognarli!

Cinghiale nerostellato ha detto...

Appena sopra ai play-off significa salire in Seconda Divisione. Quello sì che è un miracolo. Zorro Zarro.

Anonimo ha detto...

Quello si che SAREBBE un miracolo...chi di correzioni ferisce di correzioni perisce, un caro saluto!

Cinghiale nerostellato ha detto...

Altrettanto a te!!!

Anonimo ha detto...

zorro , alias zanzara ,ecc.ecc. basta tirare merda , sulla societa è tifosi io mi sento offesso dai tuoi commenti precedenti e da quelli che fai , non so xchè è non mi interessa ...ma smettila ok se vuoi parlare con me io mi firmo e non uso pseudonimi , -----mike boys casale

Anonimo ha detto...

la cosa che mi fa incazzare di piu' è quando parli di ultras e tu sai il mio trascorso è la parola ULTRAS è uno stile di vita x me .....................MIKE

Anonimo ha detto...

Chiari sintomi di indigestione da agnolotti...

Buzzurro incarognito ha detto...

HIC HIC HIC bell'abbuffata HIC HIC, io devo mandarla HIC HI HICH HIC ggiù ancora HIC HIHC CHIHC adesso HIC HIC.
Brrooooooopp!! Acc!

Anonimo ha detto...

noto che fare sempre gli spiritosi è il vostro forte....vero????????

Anonimo ha detto...

vedo orora il messaggio e inorridisco per l'attacco frontale. Purtroppo dietro al mio stile educato (accidenti a me) sono fiero della mia passionalità, impulsività e franchezza tipica dei munfrin.
Ogni parola scritta la riconferma perchè mi appartiene al 100%. Inoltre, come ho sempre detto, agisco per mio conto e non voglio e non intendo che venagno tirati in ballo terze persone che non c'entrano. Ti sei offeso mike per quanto ho scritto? Mi spiace per te, ma se sei un po intelligente devi anche capire che se ho scritto certe cose è perchè:
a) da tre anni questa società ci piglia per il culo;
b) certi pseudotifosi mentre io 31 anni fa già seguivo i neri forse non sapevano nemmeno cos'era il Natal Palli (non mi riferisco a te);
c) per andare a vedere la partita della mia squadra non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno...ripeto nessuno!
Detto ciò continuerò ad avanzare fieramente così come fieramente sento di appartenere alla famiglia CINGHIALI di cui mi spiace solo aver creato problemi....ma ripeto io i conti delle mie azioni sono abituato a pagarli DA SOLO.
Mi fermo qui perchè ho scritto anche troppo!

Anonimo ha detto...

mi dispiace se ti sei sentito attaccato , per quanto riguarda la societa' e vero ci hanno preso x il culo ,ma parto dal presupposto che se ami la squadra della tua citta'la segui ovunque , poi ci sono momenti x contestare e momenti x gioire ,io non ho mai tirato in ballo i cinghiali ,ti ricordo che anch'io facevo parte dei cinghiali , poi non ci sono stati piu' i presupposti che io stassi nel gruppo,la mia è stata una scelta , ho degli amici nei cinghiali e non mi vedranno mai contro di loro in nessuna situazione e giusto che tu non ti faccia mettere i piedi in testa e non saro' di certo io.. ho soltanto detto cio' che pensavo,io non ho peli sulla lingua dico sempre quello che penso , senza problemi,ciao mike

Anonimo ha detto...

attaccato? attaccato è dir poco!!!
Io non conosco le regole ultras,
non faccio parte di gruppi perchè pur passando per un normale borghese in realtà sono un ribelle difficilmente inquadrabile e fors'anche ingestibile....io parlo per me perchè non è mio intento mettere in mezzo persone che non c'entrano nulla con i miei pensieri e le mie idee. Allora ti dico che chi ha voluto fare il bulletto urlando "faccio qui faccio la", "attenzione qui attenzione la" con me ha chiuso!!!
anche il pelato lo han messo a testa in giù 60 anni fa!!!
Come vedio sono parole dure perchè duri sono stati gli attacchi verbali subiti, ma non finisce qui sono ben abituato alle battaglie.
Questa gente, cui mi riferisco, è quasi riuscita nella enorme impresa di farmi nauseare questi colori che amavo alla follia....mi fermo qui perchè conoscendomi sarei capace di innescare la terza guerra mondiale ma francamente non mi sembra il caso.
Apprezzo la tua passione un po ingenua e ricambio comunque i saluti.
Ciao
zorro
P.S. l'attuale zanzara non sono io, ricordatelo.

Anonimo ha detto...

non credo di essere un' ingenuo , anzi , bisogna essere un po' ottimisti altrimenti è finita , poi non credo che possano andare a scemare quello che puo' essere una passione x i colori nerostellati , credo che voi abbiate visto anni peggiori di questi ultimi 3 , eppure siete li che seguite con passione ancora oggi , l' importante è NON MOLLARE MAI.....ciao mike....PS.mi sembra che sei un po' incazzoso con queste persone , io non credo di essere una di questi......

Anonimo ha detto...

Rispondo punto per punto:
-Passione un po inegnua, non vuol dire che sei ingenuo...significa che non hai EVIDENTISSIMI secondi fini nel seguire la squadra.
-Ottimista non lo sono di natura, men che meno con un presidente così che ha il coraggio di spacciare per oro una patacca.
-Si in passato ci sono stati molti momenti bui....però non ricordo presidenti che così platealmente che abbiamo combinato tante cazzate come questo, mi riferisco alle mancate iscrizioni, finte presentazioni, illusioni regalate solo per farsi bello....bastava dire "soldi non ce ne sono....faremo quel che si può", io avrei seguito ugualmente.
Ricordo squadre con ragazzini poi rinforzate in corso, spesso son venuti fuori fior di giocatori.
- Sono incazzoso e continuerò ad esserlo con alcune persone perchè nel mio modo d'essere mal sopporto chi le tresce ed il chiacchiericcio....tu non sei tra questi sta tranquillo....sul mollare fidati proprio le cose difficile sono quelle che più mi inducono a non mollare.
Per ora è tutto, ti saluto.

Anonimo ha detto...

penso che potrmmo continuare questa convesazione a quattrocchi quando ci incontreremo x ora ciao e forza neri................mike

Anonimo ha detto...

Ok, contaci!

Cinghiale nerostellato ha detto...

e chi fa lo spiritoso?

Tamarro scatenato ha detto...

Che brio, perdiana. Che spacconi perdiana, che baldanza. Madosca. Non ero avvezzo a coltali diverbi, accipicchia.