martedì 29 luglio 2008

L'ex nerostellato Lazzaro a Rivoli e Friso al Cuneo

Dopo il ritrovo della squadra ed in at­tesa del trasferimento del gruppo a Mongiovet, luogo del ritiro, la squa­dra ha cominciato la preparazione al “Giuseppe Va­vassori” già con grande entusiasmo. Gli sforzi societari si sono riversati soprat­tutto nel potenziamento del reparto offensivo, cosa ovvia per ogni squadra, che può contare su gente del ca­libro dell'ex nerostellato e laniero Lazzaro (pronto al salto di categoria) e di Santoro, Vitetta e Magnoni. Intanto anche An­drea Caricato è pronto ad affrontare la nuova stagio­ne con la massima determinazione. Per l’ex capitano del Ciriè Orbassano si tratta di un ritorno a casa; la precedente esperienza a Rivo­li in D si concluse con la retrocessione.Dopo Carretto la scorsa stagione, quest'anno tocca a Giu­seppe Cacciatore a percorrere la stessa strada da Giaveno a San Giusto Canavese per approdare tra i professionisti alla corte del nuovo tecnico Mar­co Sesia, passato come una meteora a Casale. Il ds giavenese Gallo, per rimpiazzare il difensore, si è but­tato su Alex Negro Frer, la passata stagione al Tavolara.

Altri movi­menti importanti si registrano al Cu­neo: dal Casale è certo l’arri­vo dell’esperto centrocampista Vincenzo Fri­so, in via di definizione l’acquisto di Simone Ca­molese (ex Derthona). Sul fronte giovani saranno biancorossi Lorenzini della Biellese e Corradini del Ve­nezia, entrambi ‘89.
Ad Alba è arrivato il centrocampista Sergio Da­niel Caruso, dai campani del­l’Aversa Normanna, mentre per l’attacco dovrebbe aggre­garsi il brasiliano Eduar­do Roberto Magri, che in car­riera ha giocato in Indonesia, Vietnam, Romania e Porto­gallo.

Alla Rivaro­lese, ex squadra del neo attaccante nerostellato Uccello mentre si cerca un accordo con la Crescentinese per il portiere Mogni, è stata ufficializzata la no­tizia dell’ingaggio di Nicolò Munari dell’Ivrea.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto friso trova sempre un ingaggio!

Anonimo ha detto...

Vince il Savona davanti a Novese, Pizzeria, e Rivoli. IL Casale farà un campionato da media classifica, e Uccello si confermerà un buon attaccante.

Bifolco inferocito ha detto...

minchììa ccaruso beddo all'abbese, maronna bedda fetusa. aaaa!!!! carrecato a rrivoli, ma carrecato dovi?

Cinghiale nerostellato ha detto...

Probabilmente il Savona, con le altre liguri, finirà in un girone con le toscane!!

Anonimo ha detto...

Forse è l'unica speranza per rendere vivo il girone, altrimenti visto l'ambiente ritemprato, e soprattutto lo squadrone, il campionato lo stravincono, il Savona sopra di tutte (dietro han preso un centrale difensivo di c1).

Cinghiale nerostellato ha detto...

Intanto però è bene pensare più a noi che agli altri, senza farci prendere per i fondelli dal primo che passa o lasciarci sfuggire occasioni allettanti.