Dopo il ritrovo della squadra ed in attesa del trasferimento del gruppo a Mongiovet, luogo del ritiro, la squadra ha cominciato la preparazione al “Giuseppe Vavassori” già con grande entusiasmo. Gli sforzi societari si sono riversati soprattutto nel potenziamento del reparto offensivo, cosa ovvia per ogni squadra, che può contare su gente del calibro dell'ex nerostellato e laniero Lazzaro (pronto al salto di categoria) e di Santoro, Vitetta e Magnoni. Intanto anche Andrea Caricato è pronto ad affrontare la nuova stagione con la massima determinazione. Per l’ex capitano del Ciriè Orbassano si tratta di un ritorno a casa; la precedente esperienza a Rivoli in D si concluse con la retrocessione.Dopo Carretto la scorsa stagione, quest'anno tocca a Giuseppe Cacciatore a percorrere la stessa strada da Giaveno a San Giusto Canavese per approdare tra i professionisti alla corte del nuovo tecnico Marco Sesia, passato come una meteora a Casale. Il ds giavenese Gallo, per rimpiazzare il difensore, si è buttato su Alex Negro Frer, la passata stagione al Tavolara.
Altri movimenti importanti si registrano al Cuneo: dal Casale è certo l’arrivo dell’esperto centrocampista Vincenzo Friso, in via di definizione l’acquisto di Simone Camolese (ex Derthona). Sul fronte giovani saranno biancorossi Lorenzini della Biellese e Corradini del Venezia, entrambi ‘89.
Ad Alba è arrivato il centrocampista Sergio Daniel Caruso, dai campani dell’Aversa Normanna, mentre per l’attacco dovrebbe aggregarsi il brasiliano Eduardo Roberto Magri, che in carriera ha giocato in Indonesia, Vietnam, Romania e Portogallo.
Alla Rivarolese, ex squadra del neo attaccante nerostellato Uccello mentre si cerca un accordo con la Crescentinese per il portiere Mogni, è stata ufficializzata la notizia dell’ingaggio di Nicolò Munari dell’Ivrea.
6 commenti:
Sto friso trova sempre un ingaggio!
Vince il Savona davanti a Novese, Pizzeria, e Rivoli. IL Casale farà un campionato da media classifica, e Uccello si confermerà un buon attaccante.
minchììa ccaruso beddo all'abbese, maronna bedda fetusa. aaaa!!!! carrecato a rrivoli, ma carrecato dovi?
Probabilmente il Savona, con le altre liguri, finirà in un girone con le toscane!!
Forse è l'unica speranza per rendere vivo il girone, altrimenti visto l'ambiente ritemprato, e soprattutto lo squadrone, il campionato lo stravincono, il Savona sopra di tutte (dietro han preso un centrale difensivo di c1).
Intanto però è bene pensare più a noi che agli altri, senza farci prendere per i fondelli dal primo che passa o lasciarci sfuggire occasioni allettanti.
Posta un commento