martedì 15 luglio 2008

Quale sarà il nostro futuro?

Mentre trascorre inesorabilmente il tempo, attendiamo cosa ci riserverà la sorte. Intanto è corsa a due per il difensore Andrea Dotti, che non ha firmato per il Casale e quindi è ancora sul mercato. Le destinazioni pretendenti sono la Biellese e il Rivoli, che nel caso trovasse un accordo con l’ex centrale del Carpi po­trebbe poi girare alla Rivarolese uno tra Davide Bonato e Stefano Fioccardi per non affollare troppo la propria di­fesa.
Per quanto riguarda Falchini bene ha detto il piccolo di ieri: sembrava destinato al Casale, ma il resto lo sappiamo già:

E per quanto riguarda la società? Coppo non si è a priori tirato indietro. Anzi, seppur sezna voler illudere nessuno è ben disposto a dare un concreto aiuto economico, seppur da esterno, ma se e solo se cambiasse l'atteggiamento di quella frangia della tifoseria (come dice lui) che lo ha sempre contestato provocandogli una ferita che non si è mai riemarginata.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Premetto che come al solito scrivo a titolo personale e mi assumo perciò le responsabilità di quanto sto per scrivere.
Sul "Tuttosport" di oggi, il sig.Gibin comunica la sua volontà di cedere (anche "aggratis") il Filadelfia Paradiso perchè è sua intenzione ritirarsi a 360° (?!?) dal mondo del calcio. Tutto ciò che significa? Che è un autentico "barlandino" o millantatore...in poche parole un misero bidu.
Ora mi chiedo cosa provano coloro che hanno creduto nel suo strapotere economico e nei suoi progetti, mi riferisco al sig. bertacchi ma pure anche ai tifosi pescioloni. Questi devono essere gli stessi che in occasione della finta presentazione di mister sesia, si misero a mugugnare rumorosamente all'annuncio del presidente bertacchi che il sig. coppo sarebbe stato uno degli sponsor per la prossima stagione.
A questi signori un umile consiglio: dopo che avrete tolto la pelle di salame dagli occhi e tappato la terza narice, magari potrete pensare di cucirvi la bocca invece di aspettare il prossimo messia che mettera milioni di euro e ci porterà in B in tre anni.
Dopo questa me ne vado e per un po mi disintossico da queste vicende...si perchè dopo 3 anni in cui il principe del foro ha sciorinato tutti i suoi giochi di prestigio mi sono un attimino rotto il cazzo.
Buona estate a tutti!!!!!!

P.S. continuerò sporadicamente a leggervi.

Anonimo ha detto...

ciao zorro, m'racumand...

Anonimo ha detto...

Il Rivoli che è preferito al Casale...ma dove siamo arrivati??
Bel risultato di questa dirigenza.
30 anni fa la Junior salvò il Casale fondendosi in Juniorcasale.....chissà che la storia non si ripeta.

Anonimo ha detto...

Ch'indaju sacciu, eu? Chi pozzu fari, eu?
Pocca l'occa pocca l'occa oh oh oh!!
Pimpa ra pimparrusa, pimpa ra pimpappero, pimpa ra pimpaccà!

Anonimo ha detto...

MA KU MINKIA DICI LA JUNNIOR FECE A ORA ORA LA FUSIONE CON I VECCELLESI DELA PRO.MINGHHIIIIIAAAAAA