lunedì 21 luglio 2008

Ritiro, oggi l'inizio

Oggi pomeriggio inizia il primo allenamento nerostellato a Torgnon, a cui partecipano i 18 convocati che ho elencato poco fa.
Juan Pablo Uccello attualmente è in vacanza in Canada, Serra a Miami, pertanto è ancora tutto in sospeso per quanto riguarda le loro trattative. Perlomeno Crevola ammette che "fino a quando non firmerà non possiamo comunicare nulla di ufficiale, le ultime esperienze negative bruciano", e questo vuol dire che come sempre è lecito aspettarsi di tutto e di più.
Neanche l'esterno sinistro Pierre Valrosso, ex Pro Vercelli, ha firmato e dovrebbe ufficializzarsi l'arrivo a giorni, ma - come già detto poco sopra - non si sa mai. Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Piace anche Sergio Lombardo, classe 1983 proveniente dal Voghera (Lombardo a tutti gli effetti).
Nulla di fatto per ora per quanto riguarda i tre giovani provenienti dalla Berretti gobba (Andrea Torta, Giuseppe Leta e Tullio Majo), infatti la stessa Juventus naturalmente preferisce collocarli in Prima o in Seconda Divisione, e solo in subordine - ovvero se non trovano proprio assolutamente alcuna sistemazione migliore - arriverebbero a Casale. E che dire, non hanno poi così torto..

17 commenti:

Anonimo ha detto...

leta e maio hanno disputato tutto il campionato con la primavera, ma entrambi come terze scelte nella rotazione dei centrali di centrocampo...

Anonimo ha detto...

.... e se non venissero a Casale la dice lunga su come viene considerata,a ragione, la societa' nerostellata : una societa' di ultra-dilettanti. Purtroppo e' la realta' del calcio a Casale.

Anonimo ha detto...

Almeno vanno a respirare un po d'aria buona....

Max VC ha detto...

Andate in ritiro? hahahaaaaaaa ritirateviii haahaaaaa forsaproooo proo proo proooooooooo

Max VC ha detto...

scorege di capra. forsaaaa proooooooooooo

Anonimo ha detto...

Quindi i gobbi non vengono. EVVIVA IL PRESIDENTE!

Cinghiale nerostellato ha detto...

Al momento si direbbe proprio di no. Casale è considerata come ultima spiaggia per rodare i tre ragazzi, per i quali l'obiettivo primario è piazzarli tra i professionisti.

Anonimo ha detto...

ci sarebbero due ali del Valsenales FC. Sono velocissimi , soprattutto in discesa libera con pista ghiacciata. In inverno sono occupati ma in primavera potrebbero dare il loro contributo. Perche' non contattarli ?

Anonimo ha detto...

Per carita'....

Anonimo ha detto...

già contattati ma non vengono!

Anonimo ha detto...

GRAZIE SIGNOR PRESIDENTE PER LA MERDA CHE CI FAI MANGIARE QUOTIDIANAMENTE!

Anonimo ha detto...

visto ke non arrivano leta-majo io ho 2 da proporre porc-ile 2 fenomeni

Cinghiale nerostellato ha detto...

Bravo! Questo è il classico caso dell'allievo che supera il maestro.

Anonimo ha detto...

grazie maestro doppia birra mi faro sentire ,e ke dire se non arriva UCCELLO dopo questi travagliati anni e un baleno prenderla nel CULO

Cinghiale nerostellato ha detto...

Eh sì proprio così. Come ho scritto nel titolo di un articolo, Uccello vola via? Boh. Torta invece deve essere una persona dolce; gioca spesso allo stadio di Giaveno.

Cinghiale nerostellato ha detto...

Ma che squadra è la Juventus con la coppia Leta Majo?

Anonimo ha detto...

come si può definire .......una squadra di merda