Le sorprese ovviamente non finiscono mai.
Ieri pomeriggio si è svolta in sede una riunione di presentazione della nuova stagione. Innanzitutto è doveroso premettere che Sesia non è più l'allenatore del Casale, ed in giornata (forse) verrà ufficializzato il nome del sostituto! Interessante.
Ieri pomeriggio si è svolta in sede una riunione di presentazione della nuova stagione. Innanzitutto è doveroso premettere che Sesia non è più l'allenatore del Casale, ed in giornata (forse) verrà ufficializzato il nome del sostituto! Interessante.
Il mister, non avendo più avuto alcuna garanzia (in termini di stipendi si intende) dopo la dipartita di Gibin, ha pensato di non farsi sfuggire la chiamata della Canavese, vuoi perchè i rossoblu sono in Seconda Divisione (= quindi una categoria più in alto), vuoi perchè se qui non aveva garanzie evidentemente a San Giusto Canavese gliene vengono offerte.
Mi torna in mente la situazione che non tanto tempo fa si era creata ad Alessandria: in riva al Tanaro si era insediato tal Gabetta, che dopo 20 giorni se ne era già scappato, andando a Teramo in C1.
Ora - rebus sic stantibus - i problemi da affrontare sono due:Mi torna in mente la situazione che non tanto tempo fa si era creata ad Alessandria: in riva al Tanaro si era insediato tal Gabetta, che dopo 20 giorni se ne era già scappato, andando a Teramo in C1.
- Gli allenatori migliori ora come ora a luglio non sono appiedati;
- Se pochi quei giocatori voluti da Sesia avessero firmato (con Sesia in panchina, ovviamente), ora lo seguiranno a San Giusto, dovendo il Casale di conseguenza seguire altre piste?
La società ha inoltre garantito la riduzione dei prezzi degli abbonamenti - per tutti i settori - rispetto a quelli dello scorso anno; sinceramente non penso che agli stessi prezzi la gente sarebbe corsa a sottoscriverne tanti dopo lo spettacolo dell'ultima stagione.
A presto in giornata altre novità.
A presto in giornata altre novità.
19 commenti:
Bella l'idea di abbassare i prezzi.....ma chissà come mai hanno avuto questa brillante idea...chissà!
Ovvio, per aumentare l'afflusso di mendalida' al palli...
COPPO SALVACI TU
Non capisco come possa essere possibile a Casale tutto questo ....
Pure mio padre mi rassicurava mentre altri già sospettavano fondatamente.
A volte penso che a Casale, oltre l'amianto a rovinare i polmoni, ci sia anche una nebbia invisibile ed impercettibile che offusca la mente ed acceca gli occhi dei casalesi.
Un minchia come Gibin che non ha mai oltrepassato la serie D, che ogni anno cambia squadra e che ha un'agenzia di lavoro temporaneo poteva gestire il Casale ?
Quando ponevo ste domande mi rispondevano :"No no ha i soldi ... Ha già versato 500.000 euro, la sua agenzia ha diverse filiali"
A mente lucida sapevo comunque che chi gestisce un'agenzia interinale, dal mio punto di vista, è una persona di merda, non dotato di molti scrupoli e col senno di poi, il tutto si è manifestato .....
Và dove lo porta l'immagine ed i soldi .....
Non so più cosa pensare e sinceramente non ho più voglia di pensare a quello che succede e succederà.
Tra una settimana iniziano i Mondiali, fanculo al resto.
... e' una giornata di merda!!!
E' c'è gente che lecca il culo a sta società da anni....
CREVOLA salvaci tu che puoi....buffone!!!
Allura lhanno scosso un futto fu! poccoddio!
ch'indaiu fazzu, eu?
ma ku minkia è sctù bifocco inferrocito.minghiaaaaaaaaaaaaa!
sei sicuro di non essere tu un buffone
ecco il leccaculo
quando avrai la mia stessa militanza di natal palli potrai forse...prendermi per i fondelli
CREVOLA sei un buffone!!!! Fino a tre giorni fa sbandieravi ai quattro venti la grande squadra che stava nascendo, oltre a confermare la serietà di "gabibbo" GIBIN....Come posso descriverti?
LA MADONNA! CHE CAZZO DI PITOCCHI FOTTUTI NONCHè ROGNOSI ARROGANTI. CHE CAZZO CENTRA LA MILITANZA AL PALLI? TI SENTI IMPORTANTE PERCHE' ENTRI SEMPRE ALLO STADIO? BRAVO. PERDINCINBACCO.
...ovvio, per ogni volta che entri c'e' un agnolotto alla mendalida' in omaggio...
Nevvero? Confermami, suvvia!
Orsù, fosse così.. rechiamoci allora nel perimetro racchiuso da codeste quattro mura, così possiamo strafogarci di pietanza cotanto nobile.
Ehi sìsta, wùddiu làica mìccia?
minchiarrusa, ci stace nu leccacculo? bottana eva, spero ca u culu nun ava appena cacato.
Posta un commento