domenica 18 gennaio 2009

Risultati anticipi

Ieri pomeriggio relativamente al nostro girone sono state disputate tra partite; quella di cartello era la partita del Picco tra Spezia e Savona, terminato a reti inviolate; bene quindi per il Casale - chiamato domani ad accorciare sulla Biellese che riposa- , poichè rimane momentaneamente secondo.
Negli altri due incontri la Lavagnese ha sconfitto 2-1 il derelitto Ciriè (penultimo) grazie alle reti di Draca e Nicolini (Palombo per i torinesi), mentre l'Entella in rimonta con il medesimo risultato ha avuto la meglio sul Valle d'Aosta, terzultimo: in vantaggio gli ospiti con rete di Bottiglieri, i padroni di casa sono andati in rete con Di Corcia e Menchini.
Questa la classifica parziale in attesa del completamente del turno:
  1. Biellese 42 (18)
  2. Casale 37 (19)
  3. Spezia 36 (19)
  4. Savona 33 (20)
  5. Sarzanese 27 (19)
  6. Rivarolese 26 (17)
  7. V. Entella 26 (18)
  8. Lavagnese 25 (19)
  9. Rivoli 25 (17)
  10. Albese 25 (17)
  11. Pro Settimo 25 (18)
  12. Derthona 24 (17)
  13. Sestri Levante 24 (19)
  14. Lottogiaveno 18 (16)
  15. Cuneo 17 (16)
  16. Novese 17 (18)
  17. Valle d'Aosta 14 (19)
  18. Ciriè 13 (18)
  19. Sestrese 13 (18).

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo il pereggio tra Spezia e Savona, bisognerebbe vincere oggi

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ragazzi torno adesso a casa dalla partita, premesso che la colpa della sconfitta è dei Cinghiali e del freddo e dell'arbitro che li ha lasciati in 10 che perdevano 2-1 mentre per vincere era megli ose da noi lasciava solo Serra contro di loro che è l'unico che gioca a calcio (il suo secondo goal da manicomio!!!) come al solito folla oceanica ma la colpa è dei Cinghiali e del freddo e degli imprenditori che non aiutano il nostro santissimo e bellissimo presidente che tanto bene da Dionisi in poi ha fatto per il Casale tanto che ha preso una squadra in c2 e adesso ci dicono che dobbiamo essere contenti se ci salviamo in anticipo in serie D

Anonimo ha detto...

Commento fantastico! Da vero tifoso della maglia nerostellata. Sperare tra le righe che i risultati sul campo siano negativi per poi dire che avevate ragione è indegno. Vergognatevi.
Cancellatemi pure e trastullatevi pure tra voi sperando nella retrocessione.
Sembrate la corte dei miracoli e mi meraviglio che Taco permetta cio', pur fatte salve le sue idee.

Anonimo ha detto...

Per il cretino qua sopra.
Oggi ero allo stadio e se i Cinghiali c'erano non conoscendoli manco sono stato con loro quindi evita di dire cazzate semplicemente leggo ijnternet e i giornali e so la situazione credi che tutti quelli che vengono al Palli siano pirla come te e pensano che va tutto bene? Fatti furbo e prima di dire a uno come me che andava a vedere i Neri prima che tu nascessi che gufa pensaci due volte oggi ho visto un grandissimo Serra tre difensori pistola che al novantacinquesimo non stendono un uomo solo che va fare goal un bel Settimo e un mediocre pubblico.
E adesso Taco che credo il gestore del sito mi cancelli pure per i nomi che ho dato ma non mi faccio insultare da un cretinetti qualunque

Anonimo ha detto...

Solita figura di merda del solito calunniatore...

Burp ha detto...

Caro anonimo, come ben vedi i commenti su questo sito non sono per forza provenienti da persone del gruppo Cinghiali.

La verità è che il Casale si trova in una situazione societaria, per usare un eufomismo, non felice.
Se a Casale (come ha scritto la persona del post) ci sono persone che si informano attraverso vari canali di comunicazione non solo casalesi, può emergere una realtà che è differente da quella che è inculcata nella tua testa.

Ci sono vari debiti e non sto io a dirti da parte di chi ma ti basterebbe indagare veramente poco per scoprirlo ed i creditori non sono pochi ....

Sempre a tal proposito potresti chiedere anche ad alcune persone del settore ed in particolare a chi ha un'attività in piazza Castello, su come è stato trattato Londrosi sabato dal TUO presidente.

Cosa c'entra Londrosi .... ?!?

Non chiederlo a me, vai a chiederlo alla persona che ti ho citato .... Io sono un Cinghiale voglio tutto il male possibile per il Casale e voglio che retroceda .....

Ma vaffanculo và

Anonimo ha detto...

Un tifoso che dice di non essere di parte e si esprime con gli stessi slogan...sheeeeeeee!!!
E secondo te Landrosi sarebbe la persona piu' indicata a fornire garanzie al Presidente...e perchè no' Boiardi..come vedi anche noi sappiamo le cose che tu pensi di sapere con mente fina e senza dover chiedere a chi citi tu (tra l'altro encomiabile vecchia guardia di provata fede)) solo che non gettiamo benzina sul fuoco di una situazione difficile già di per se stessa ma che comunque ci vede secondi in classifica al giro di boa. Il contrario sarebbe prendere un martello e mettere le palle sull'incudine, ma a questo ci pensate già voi.
Forza vecchio cuore nerostellato.
Forza Bertacchi.

Burp ha detto...

La verità è che sai veramente poco ed in realtà sei tu il manipolato.

Comunque chi vuole acquistare non sta certo ad aspettare nessuno ed andrà sicuramente da un'altra parte e quella parte avrà sicuramente più giovamento di noi.

La verità è che in epoche come queste io non credo più nei salvatori della patria e tanto meno ne vedo adesso nel casalese.

Questo è il mio parere personale e non dei Cinghiali e mi raccomando và subito a spiattellarlo su nerostellati !

A risentirci ....

Anonimo ha detto...

Il contrario sarebbe prendere un martello e mettere le palle sull'incudine, ma a questo ci pensate già voi.

TU INVECE NON LO PUOI FARE....TI MANCANO LE PALLE, hahahahaha

Anonimo ha detto...

Basta che non vendano Serra, davvero un gran bel giocatore !
Ora al di la' dei problemi societari che vengono taciuti (ma che, come sottolinea burp,si possono facilmente scoprire) vorrei sapere chi all'inizio del campionato non avrebbe firmato qualora gli avessero prospettato questo tipo di classifica all'inizio del girone di ritorno.
Forse ci siamo fatti un po troppo 'la bocca buona' durante l'andata.
Continuo a divertirmi comunque

Anonimo ha detto...

Ci manca piu' solo Londrosi

Anonimo ha detto...

Qualcuno potrebbe spiegare all'Utile Idiota che internet e' uno strumento aperto e che il blog e' accessibile a tutti.

Cinghiale nerostellato ha detto...

Bravo anonimo, fatti intortare dal tuo presidente

Anonimo ha detto...

non se ne può più di questo fantomatico tifoso!

Anonimo ha detto...

...(tra l'altro encomiabile vecchia guardia di provata fede)) ... Fatevi raccontare cosa è successo a busseto e poi magari lo rivalutate

Burp ha detto...

Direi che non ha più senso parlare di certi avvenimenti e persone ... e continuare a soffiare sul fuoco.

In quello che ho scritto volevo solo marcare un episodio oggettivo capitato sabato e non voglio in alcun caso giudicare persone.

Trattasi di un fatto oggettivo con testimoni; giudicare una persona invece è un fatto soggettivo che non mi interessa in questo momento.

Sul discorso martellate sui coglioni .... credo che far finta di non vedere non serva a niente .....

Concludo dicendo che sono felice della classifica e di questo bisogna dare atto ad allenatore, giocatori ed alcuni dirigenti .

Anonimo ha detto...

Bravo burp, bisogna fare i complimenti al mister e ai ragazzi...per quanto riguarda invece quello scritto nel secondo post, ovvero che siamo partiti dalla c2 con bertacchi e ora siamo in D e dobbiamo essere contenti cosi', questo e' un altro discorso che non riguarda il melchio e i giocatori

Anonimo ha detto...

...non sei neanche degno di legargli le scarpe.
Ungolato.

Anonimo ha detto...

A chi? Un complemento di termine ogni tanto non sarebbe male...

Anonimo ha detto...

Meglio legargli le scarpe che finirgli nel piatto di pasta mentre mangia

;-)

Anonimo ha detto...

Se tu c'eri e sai tutto della società dei tifosi del passato del presente e del futuro, le dicussioni falle in presenza degli interessati. Con l'anonimato di Internet è troppo comodo parlar male di chiunque, questi sono solo polemiche inutili che comunque non risolvono i problemi del Casale Calcio ma li aumentano.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
...non sei neanche degno di legargli le scarpe.
Ungolato.



non sara' in grado di legargli le scarpe ma te a leccargli il culo ci riesci benissimo e chissa' quanti altri ne lecchi per un po di celebrita'

Burp ha detto...

Immagino che l'ultimo messaggio sia siretto a me .... e per l'ultima volta provo a rispondere poi scrivi quello che ti pare non mi interesserà più.

Forse non mi sono spiegato bene o non riesco a farmi capire ....

Io ho parlato di un fatto che altre persone hanno visto e sanno ma con questo non mi permetto di giudicare nessuno e neppure tu dovresti farlo !

Come ho già scritto, si tratta di un fatto oggettivo per far comprendere che ci sono stati contatti in questi giorni e aver scritto di dove sia andata questa persona era un modo per far capire che si trattava di un appuntamento importante ma anche piuttosto informale e non segreto.

Ti garantisco che a Casale si sà sempre tutto di tutti ....

Sulla questione del far polemiche inutili, non mi par che ne vengano fatte .... almeno qua

Sei piuttosto tu che vieni ad innescare micce da queste parti o piuttosto posso solo supporre che sia tu a farlo visto che non ti firmi .

Io mi firmo.

Anonimo ha detto...

Ciao Cris ma dove sei amico mio? Nessuno ha visto Malgioglio? Voglio vedere il finocchio ciucco voglio conoscere il finocchio ciucco lo voglio conoscereeeeeeeeeee, ciao ciao dalla zia plati

Anonimo ha detto...

AH AH AH.... ma curati !!!

Anonimo ha detto...

Burp,
ma tu non eri quello che scrivevi di là, poi un po' di quà, poi ancora di là........

Anonimo ha detto...

No, mi sa che non è lui.