E così domenica arriva il Sestri. La squadra salvatasi l’anno scorso dopo i play-out ha iniziato la stagione in maniera controversa ottenendo fra gli altri risultati una vittoria casalinga contro l’Imperia (noi ci abbiamo perso), pareggiando a Lavagna ed espugnando con un bel 3-1 il campo di Novi di mister Melchiori, ma tant’è: ad oggi il Sestri ha otto punti, il Casale solo tre.
L’anno scorso affrontammo la partita così
Vabbè, tranne tre anarcoidi che mentre gli altri del gruppo si sgolavano disquisivano del più e del meno (ehm, ehm)
Ma andiamo a vedere chi andiamo ad affrontare. I Corsari dell’ Unione furono l’anno scorso per tutti una gran bella sorpresa, quando vennero infatti stilati i calendari si diede un’occhiata a tutte le squadre del girone e si disse: Voghera, Imperia, Savona e Alessandria, per il resto al Palli non si vedranno tifoserie.Già al Sivori all’andata capimmo che non sarebbe stato così, c’era una nuova realtà nel girone, prima lo capirono al Bacigalupo i Savonesi, poi in quel del Moccagatta arrivò la prova di maturità (passata a pieni voti)…
Quando arrivò la trasferta di Casale i Corsari attraversavano un momento veramente brutto per la loro squadra: giocatori che li avevano abbandonati nei momenti difficili (Puppo), allenatori esonerati, classifica altamente deficitaria, giocatori perennemente in infermeria. Però decisero di esserci alla grande anche nella trasferta del Natal Palli, e si misero in viaggio!
9 commenti:
L'anno scorso gli ho visti solo al ritorno...non sembrano male...
Minkia Popeye...
Messaggio cifrato per gli amici liguri: uno degli autori dei messaggi da me censurati è tale JP e domani sera sarà a Marassi , ripeto, sarà a Marassi. Rispeditecelo indietro in pezzettini da 5 cm x 3 cm, grazie.
Buona partita JP, ma qualcosa in cambio dovevo dargli...AH AH AH
occhio ai messaggi cifrati!
Che infamata....
onore a tutti voi!!!
MINKIA CHE DUE BOCCE !!!
Veramente ..
minchia ca beddu pezz'i' sticchiu ca sì, ogni tantu vegnu a ccà pe chista foto i dicu sempi ca beddu pezz'ì'sticchiu. bedde minni chi'ndavi.
Posta un commento