venerdì 24 aprile 2009

Domenica si andrà a Rivoli

Dopo aver raggiunto la salvezza diretta senza troppi patemi al primo anno di serie D, anche nel corso di questa stagione la squadra torinese sta disputando un campionato che rispecchia le proprie aspettative ed attualmente occupa una posizione di medio bassa classifica al di sopra della zona play-out.
Dei 37 punti totali 22 sono stati collezionati tra le mura amiche grazie a 6 vittorie (2-0 contro Rivarolese e Derthona, 3-0 contro Novese, 1-0 contro Giaveno, 2-1 contro V. d'Aosta ed Entella), 4 pari (1-1 contro Spezia, Sestri Levante e Ciriè, 0-0 con Sarzanese) e 6 sconfitte (tra cui 0-1 contro Savona e 1-2 contro Albese), su un totale di 16 incontri disputati al campo Giuseppe Vavassori di Via Isonzo n. 35/A.
All'andata, lo scorso 7 dicembre, a Casale la partita era terminata 2-1 a favore dei nerostellati: al vantaggio ospite con Sorrentino, il Casale aveva rimontato grazie alle reti siglate da Russo al 67' e successivamente da Lombardo.

1 commento:

Tamarro scatenato ha detto...

per mille corpi di buoi muschiati, che multinazionale... uno di Sorrento, un Russo, un Lombardo. Corbezzoli inebetiti, c'era forse anche un crucco se non vado errando, cacchiolina imbestialita. mica picio picio bau bau, cippirimerlo.