giovedì 23 aprile 2009

Squalificati

Vi è qualche novità questa settimana in tema di squalifiche; il Casale infatti ha vinto il ricorso contro la squalifica per tre giornate comminata a Melchiori, il quale doveva scontare tre turni: la sanzione è stata ridotta a due turni, già scontati, quindi a Rivoli potrà scendere in panchina anzichè essere sostituito da Maurizio Germano. Serra invece non potrà ancora giocare, gli tocca ancora un turno fuori dei due, come non potrà giocare a Rivoli il bomber Uccello, squalificato un turno per somma di ammonizioni.
A Balsamo inoltre pesante è stata la falcidia da parte dell'arbitro: tre turni per aver colpito in volto con una manata l'attaccante dell'Albese Zirilli. Tale comportamente sembra però andato di moda domenica scorsa; infatti nel Rivoli, nostro prossimo avversario, al calciatore Gaetano Ferrara sono stati comminati 4 turni per una gomitata ai danni di un avversario e per aver rivolto frasi offensive ai danni dell'arbitro mentre usciva dal rettangolo di gioco.
Tra i nostri prossimi avversari - il Rivoli - è stato invece squalificato il Raffaele Zangrandi per aver tenuto un comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro nel corso dell'ultima gara.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E bravo balsamo...

Tamarro scatenato ha detto...

balsamo, poffarcacco, è di cinisello? ora cosa usano per il lavaggio della testa senza balsamo, caspiterina inacidita?

Anonimo ha detto...

cazzo ma si fanno espellere apposta?

Anonimo ha detto...

a me piace la panissa

Anonimo ha detto...

perchè sei un biciolano

Anonimo ha detto...

io preferisci la grappa

Bifolco inferocito ha detto...

a mìa sazzìzza i zibbibbo, beddamaci