martedì 21 aprile 2009

Giornata amianto

Martedì prossimo, 28 aprile, sarà la quarta edizione della giornata mondiale dell'amianto. In occasione della stessa a Casale Monferrato, città con purtroppo un elevato numero di morti causati dalla fibra killer, si terrà un dibattito sulla ricerca contro l'amianto promosso dal Comune e dall'ASL in collaborazione con l'Associazione familiari vittime dell'Amianto;

il predetto si svolgerà alle ore 17 del 28 aprile presso la Sala consiliare del Comune (entrando da via Mameli subito a sinistra) e verterà sul tema "Il ruolo del centro regionale amianto di Casale Monferrato, con particolare riferimento al nuovo impulso alla ricerca sul mesiotelioma". Allo stesso è stato invitato a partecipare anche il gruppo Cinghiali ultras Casale per il lavoro svolto e le iniziative sinora intraprese a favore della lotta contro l'amianto.

Domani e dopodomani inoltre proseguirà a Torino l'udienza preliminare per il maxi processo a carico dei vertici dell'azienda della morte. Per l'udienza di domani sono stati allestiti tre pullman da Casale Monferrato, mentre per quella di giovedì due.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi, il giusto riconoscimento!

Anonimo ha detto...

Dovete esserne orgogliosi ! Complimenti

Anonimo ha detto...

Grandi, grandissimi CINGHIALI!!!!

Anonimo ha detto...

Onore a voi!

Anonimo ha detto...

però sti 4 gatti !!!!!!!!!!!!di CINGHIALI

Anonimo ha detto...

Incensati.

Anonimo ha detto...

x anonimo del 24 aprile 2009 ore 20.15
ERA X VALORIZZARE IL GRUPPO NON X PRENDERE X IL CULO BIDU

Anonimo ha detto...

Autocelebrati.

Anonimo ha detto...

motoperquotiti