mercoledì 15 aprile 2009

Memorial Labrozzo

Nel fine settimana pasquale è stata disputata a Casale la seconda edizione del memorial Vincenzo Labrozzo - città di Casale (torneo a 7), in memoria dell'ex calciatore Labrozzo deceduto nel 1997 in seguito ad incidente stradale in Puglia. Oltre alla casacca nerostellata, l'attaccante aveva indossato le maglie di diverse squadre piemontesi tra cui Fossano, Cuneo e Pinerolo.
Il torneo, riservato ai bambini classe 1998, è stato aggiudicato dalla Pro Belvedere Vercelli, che nella finale per il primo posto ha sconfitto i pari età nerostellati per 5-1.
Al torneo hanno partecipato sei squadre suddivise in due gironi; uno è stato vinto dal Casale, che nella gara d'apertura ha vinto 2-1 il derby contro i grigi, mentre nella gara successiva ha sconfitto la Junior Aqui 2-0. Il secondo girone è stato invece dominato dai vercellesi, che hanno battuto prima il Mortara con un alquanto rotondo 7-0, poi il Pergocrema per 2-0.
Terzi i grigi, vittoriosi 4-3 nella finalina contro il Pergocrema, quinta la Junior Acqui che ha battuto 4-0 il Mortara.

Nessun commento: