mercoledì 8 aprile 2009

Minuto di silenzio

La Lega calcio ha disposto per questo fine settimana che i campionati di serie A e B nonchè il campionato primavera si disputeranno regolarmente, ma in segno di lutto per le centinaia di vittime dovute alla strage che ha colpito la Regione Abruzzo in questi giorni verrà osservato su tutti i campi un minuto di silenzio ed i giocatori scenderanno in campo con il lutto al braccio.
Inoltre il presidente partenopeo De Laurentiis ha deciso di devolvere l'intero incasso di Napoli - Atalanta alle famiglie delle vittime del terremoto. Agli atalantini è stata vietata la trasferta ma a questo punto spero che il settore ospiti possa essere ugualmente riempito da tifosi di casa per poter ottenere una maggiore somma da devolvere. La Federcalcio sta pensando anche ad altre iniziative di solidarietà.
Si fermeranno per ovvi motivi i dilettanti abruzzesi ed il torneo dilettantistico delle regioni previsto per questo periodo a Pescara.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_932444004.html

10 commenti:

Anonimo ha detto...

SOLIDALE CON I TERREMOTATI....

Anonimo ha detto...

Che sforzo...addirittura un minuto di silenzio

Anonimo ha detto...

Un minutone di silenzio.... Devolvere gli incassi dei concorsi e dei diritti televisivi di una domenica manco a parlarne, vero?

Anonimo ha detto...

Infatti, sono vergognosi

Anonimo ha detto...

In serie A olte alla Fiorentina c'è la fila di squadre che devolveranno l'incasso, qua a Casale che si pensa di fare con l'Albese?

Anonimo ha detto...

magari pagare le bollette

Anonimo ha detto...

Tanto mese più mese più non sarebbe meglio fare un bel gesto?

Anonimo ha detto...

sarebbe bello

Anonimo ha detto...

Purissima polemica...a gratis!!!

Cinghiale nerostellato ha detto...

La serie B si ferma per rispetto di quanto accaduto rinviando a martedì.