Borgomanero - Rivarolese 4-3
- Ciriè - Casale 5-1
- Fanfulla - Lottogiaveno 4-2
- Pro Belvedere Vercelli - Valle d'Aosta 1-1
- Pro Settimo Eureka - Biellese 1-0
- Rivoli - Sestese 2-1
- Solbiatese - Voghera 1-1
Termina la stagione regolare del campionato nazionale juniores; il Casale, ahinoi, non smentisce l'andazzo medio della stagione ed ha incassato un sonoro 5-1 a casa del Ciriè. Le assenze hanno infuito molto, infatti oltre ai classici infortuni alcuni giocatori erano convocati in prima squadra, Accatino ad esempio, per la partita di Rivoli. Al 30' della ripresa, con il risultato parziale di 4-0 per i padroni di casa, Lombardi ha siglato la classica rete della bandiera cogliendo un cross di Maccarinelli. Dopo dieci minuti Sanseverino ha però sblagliato un calcio di rigore.
Il Casale ha chiudo occupando la penultima posizione a quota 15 punti, + 5 sull'ultima e a - 7 dalla terzultima. Biellese e Rivoli approdano alla fase finale nazionale.
Il Casale ha chiudo occupando la penultima posizione a quota 15 punti, + 5 sull'ultima e a - 7 dalla terzultima. Biellese e Rivoli approdano alla fase finale nazionale.
Classifica finale:
- BIELLESE 54
- RIVOLI 53
- Pro Settimo Eureka 53
- Lottogiaveno 51
- Fanfulla 44
- Voghera 37
- Ciriè 35
- Borgomanero 34
- Sestese 34
- Solbiatese 28
- Rivarolese 23
- Valle d'Aosta 22
- Casale 15
- Pro Belvedere Vercelli 5.
Casale: Grimaldi, Rosati, Rollino, Barbato, Sanseverino, Chianello (65' Morra), Kerroumi, Vidulich, Lombardi, Quartaroli (70' Maccarinelli), Procaccianti. A disp.: Aseglio, Pregnolato. All.: Allievi.
5 commenti:
Sempre piu' competitivi
qual drìm tìm, perdindirindina imbufalita
e va bè!
e va mal...
grande annata...40 punti meno della biellese.
Posta un commento