giovedì 2 aprile 2009

Squalifiche

A seguito del turno disputato domenica scorsa, il tecnico nerostellato Melchiori è stato squalificato per tre giornate per diverbi intercorsi con alcuni membri della società spezzina; allonanatosi dalla propria panchina, l'allenatore casalese si sarebbe avvicinato minacciosamente a quella avversaria tentando di aggredire un dirigente avversario.
Tre giornate anche all'attaccante spezzino Francesco Nieto, il quale durante la partita ha colpito volontariamente con una gamba al volto un calciatore nerostellato; invece al centrocampista spezzino Giovanni Capuano tocca riposare un turno per somma di ammonizioni, come starà fermo anche il savonese Luca Di Pietro.
Ammonizione con diffida per il nerostellato Fabiano Lo Russo e per lo spezzino Edoardo Bertagna.

3 commenti:

zorro ha detto...

COMUNICATO:
Utilizzo questo spazio, perchè su certi luoghi non intendo più scrivere (per scelta e senza offesa), per rispondere a chi è capace solo di offendere gratuitamente ed anonimamente.

Innanzitutto a chi scrive certi stupidi messaggi a mezzanotte e dintorni spacciandosi, penosamente, per "Cinghiali Casale" consiglio una bella visita alla neuro.....urgente però.

A chi invece scrive "con quale faccia torneranno se andrà via bertacchi" consiglio di farsi una bella padellata di cazzi propri perchè ne ha davvero un gran bisogno.

Infine mi ripeto: c'è chi si vende per poco e chi per molto ed altri che non si vendono affatto, sono fiero di appartenere a quest'ultima schiera.

God blesses the wild boars

Anonimo ha detto...

Che inizi ad andar via Bertacchi poi si vedra'

Anonimo ha detto...

già, su NEROSFIGATI.IT le solite cazzate false. Vi abbassate a queste boiate? CHE PENA CHE FATE! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH