domenica 26 aprile 2009

Mostra


A Casale Monferrato si svolgerà dal 2 maggio al 7 giugno nella ex Chiesa Mater Misericordiae di Piazza San Domenico e in Videoproiezione nella ex Cappella del Castello la mostra “Cinque visioni d’artista: Casale Monferrato città senza confini”, curata da Mariateresa Cerretelli e realizzata con il sostegno del Comune di Casale Monferrato Assessorato alla Cultura e alle Manifestazioni.
5 gli artisti protagonisti della grande mostra fotografica dedicata alla città di Casale: Luciano Bobba, Gabriele Croppi, Franco Donaggio, Maurizio Galimberti ed Enrico Stefanelli.
L’inaugurazione della mostra è in programma sabato 2 maggio, alle ore 11 con il vernissage nell’ex Chiesa di Piazza San Domenico e alle 12,00 nell’ex cappella del Castello dei Paleologi, Sempre sabato 2 maggio, alle ore 17.00, nel Castello, si tiene il dibattito con gli Artisti presenti in mostra, un incontro coordinato da Mariateresa Cerretelli, Roberto Mutti e Luigi Cerutti.
La mostra rientra nelle diverse iniziative approntate dall’Amministrazione per la riapertura dello storico Castello del Monferrato, che diventa contenitore culturale d’eccezione per eventi espositivi come questa grande mostra fotografica.

Nessun commento: