domenica 5 aprile 2009

La 14° di ritorno

Rivoli - Biellese 1-2
17' Bigatti (B), 35' Ragosta (rig.) (R), 47' Ferretti (B).

Savona - Casale 2-1
23' Zenga (C), 30' Riggio (S), 46' Gazzano (S).

Spezia - Cuneo 1-0
27' Innocenti.

Rivarolese - Derthona 0-2
64' Oliveira, 88' Minnucci.

Novese - F.S. Sestrese 0-1
18' Ramenghi.

Sarzanese - Pro Settimo 1-1
52' Vailatti (PS), 87' Bertoncini (S).

Lottogiaveno - Sestri Levante 0-0

Ciriè - Valle d'Aosta 0-0

Albese - V. Entella 3-1
32' Manoni (V), 74' Zirilli (A), 86' Busato J. (A), 91' Saraceno (A).

Riposa: Lavagnese

Dopo una vittoria ed un pareggio al Bagicalupo nei precedenti campionati, è andata male ai neri ieri pomeriggio a Savona; in vantaggio dopo poco più di venti minuti grazie a Jacopo Zenga, il Casale si è fatto rimontare dai padroni di casa, che hanno segnato con Riggio e Gazzano, entrambi alla prima rete in campionato. Inoltre il Casale è scivolato al quarto posto in virtù del pareggio tra Sarzanese e Pro Settimo Eureka; i rossoneri sono così terzi.
La coppia di testa continua invece a macinare punti: la Biellese ha vinto a Rivoli, la rete decisiva è stata siglata da Ferretti che ha raggiunto quota 14 reti, tante quante Zenga; lo Spezia invece ha riscattato la sconfitta dell'andata battendo tra le mura amiche il Cuneo grazie ad una rete di Innocenti. In cosa la Novese ha ancora perso, stavolta in casa lo scontro diretto contro la Sestrese e sprofonda all'ultimo posto.
Ora il campionato è sospeso per Pasqua, riprenderà domenica 19 aprile.

Classifica:
  1. Biellese 69 (31)
  2. Spezia 65 (31)
  3. Sarzanese 55 (31)
  4. Casale 54 (31)
  5. Albese 51 (31)
  6. Pro Settimo Eureka 50 (32)
  7. Savona 48 (31)
  8. V. Entella 43 (31)
  9. Lavagnese 41 (31)
  10. Cuneo 41 (31)
  11. Rivoli 37 (31)
  12. Rivarolese 36 (32)
  13. Derthona 36 (31)*
  14. Sestri Levante 33 (32)
  15. Lottogiaveno 29 (31)
  16. Valle d'Aosta 28 (32)
  17. Ciriè 26 (31)
  18. Sestrese 25 (31)
  19. Novese 23 (32)
*= 10 punti di penalizzazione.

Prossimo turno, domenica 19 aprile 2009 ore 15,00:
Casale - Albese (1-2)
Biellese - Ciriè (2-2)
F.S. Sestrese - Spezia (0-2)
Pro Settimo Eureka - Lottogiaveno (0-1)
Derthona - Novese (1-0)
Lavagnese - Rivarolese (0-1)
V. Entella - Rivoli (1-2)
Valle d'Aosta - Sarzanese (2-3)
Cuneo - Savona (0-0)
Riposa: Sestri Levante

15 commenti:

testa pittata ha detto...

Minghia bottana ingliordiata sti carusi non vinciono chiù!? me ricorto cuannu iucavo in to roccamena come ala,minghiiiiaaaaa quanto currevo.anche u iurno che andai appedi accattarmi nu scecco iucai na partita indescrivibbbile. minghiaaaa quanti crosssi cheffeci..bedda matre cera mariano u figggliu di fulicino u sonatore che sartava che pareva un canguro, ogni sarto nu gollo.minghiiiiiaaaaaa

Anonimo ha detto...

Okkio che ti fanno il contratto

Bifolco inferocito ha detto...

fetuso, iocascti como ala? quinni facisti a coppia con ucceglio? eu riccoddo u cotraro Tanuzzo beddo, ca iucature, nu recista d'autri tempi

metadone ha detto...

ueh Cinghiali ma i tossici li avete mandati tutti da noi?

Anonimo ha detto...

ah ah ah Tossici e puzzoni !!

Anonimo ha detto...

e anche i sordi!

Domanda ha detto...

Dite che e' sempre il solito infame ??

carini i messaggi scritti dalla stessa persona con diversi psueudomini. Una volta aizza e insulta tutti anche gli appartenenti al suo vecchio gruppo, un' altra parla da buon saggio e si atteggia a paciere. Sei ridicolo

Anonimo ha detto...

Visto che c'è gente peggiore...

Anonimo ha detto...

io sono uno di quelli che ha lasciato il gruppo dei cinghiali e le mie motivazioni, le ho date a suo tempo..ora io non so' se questo commento sia riferito a me ,non credo di essere mai stato scorretto , ma riempirsi la bocca della parola INFAME non va bene, specialmente se è riferita a ME. tutti possono scrivere sui muri, cambiando piu' volte nome e mettere zizzania ma se chi ha scritto pensava a me , faccia il piacere di firmarsi , oppure visto che sa chi sono, mi fermi per la srada. io non ho la coda di paglia ma tutto cio' mi da fastidio,se poi non era riferito a me , ma invece ad altri ex appartenenti al gruppo, allora scusate MIKE

Anonimo ha detto...

...cioè, basta che non insultino me..poi per gli "amici", fate pure!
(???).
Uno dei tuoi "amici".

Anonimo ha detto...

Comunque non sei il solo nella tifoseria casalese ad avere cambiato gruppo, se certi messaggi sono rivolti ad un casalese, è strano che tu creda di essere la persona coinvolta... mah...
Non dimentichiamoci poi dei soliti aizzatori...

zorro ha detto...

Innanzitutto è bene precisare che viene portata qui una polemica che non riguarda affatto il gruppo Cinghiali, visto che tutto è nato su altri siti.

Dopodiche, Mike ho avuto modo di parlarti e spiegarti diverse volte il mio pensiero, anche con confronti "duri". Siamo distanti, distantissimi sul modo di vedere le cose e di comportarci ma una cosa ci unisce: il rispetto.

Rispetto, significa che se io mi prendo la responsabilità di fare una critica a te o al tuo gruppo, anche pesante, devo identificarmi affinchè tu mi possa rispondere, chi non agisce così passa direttamente nella categoria "VERMI". Persone che godono nel vivere nell'ombra e con piccole bassezze ingannano gli uni e gli altri.

Io non guardo gli IP, non ho ne tempo ne voglia e non gioco a scrivere in posti dove non sono ben accetto mimetizzandomi,
semplicemente mi fido delle persone. Quindi chi ha il coraggio di venirmi a parlare è degno di rispetto, chi lancia messaggi anonimi è perchè ha paura delle proprie idee.

Anonimo ha detto...

scusa zorro non è scritto su altri siti soltanto , ma anche su qualche commento qui, colui che da dell' INFAME .poi se quello che ha scritto un tuo amico, xche' non mi chiami ??? se sei mio amico e non ti firmi??io parlo x me e basta ...mike..poi se si vuole continuare a fare polemica fate pure..

Anonimo ha detto...

chi è che fa polemica? ma dai...

Anonimo ha detto...

Confusionario.