sabato 9 febbraio 2008

Attendendo il derby


In attesa delle partite di domani (qui sopra vedete il classico divieto di circolazione per domani, in vigore per ogni partita a rischio; tra l'altro forse anche a Venezia vi sarà un derby, contro Verona), oggi la Biellese ha perso colpi impattando 2-2 a Rivarolo Canavese, quindi rimane a -6 dalla vetta. Prime reti nei primissimi minuti della partita: Monetta al 5' porta in vantaggio i torinesi, pareggia Cusano al 7', mentre Pierobon (ex Biellese) porta di nuovo in vantaggio la Rivarolese al 9'. La Biellese avrebbe perso se non fosse stato per Cusano, che ha insaccato il gol del 2-2 al 94'.
Identico punteggio in Lavagnese - Pro Belvedere Vercelli.
Questa la classifica aggiornata alla luce dei due anticipi: Alessandria 53, Biellese 47, Sestrese e Lavagnese 39, Savona 37, Lottogiaveno 33, Pro Belvedere Vercelli 32, Ciriè e Rivoli 30, Novese 29, Casale 26, Rivarolese 26, Imperia e Derthona 25, Sestri Levante 23, Sanremese 21, Vado 12, Saluzzo 9.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La Biellese ha pareggiato? Allora i mandrogni possono permettersi il passo falso...

Cinghiale nerostellato ha detto...

Si ha pareggiato. Anzi, i mandrogni cercheranno di far di tutto per allungare, figurati.

Anonimo ha detto...

Dai raga, siamo a solo 13 punti dalla zona playout, ancora un piccolo sforzo e ci saremo. Questo a significare che il lavoro di quest'estate alla lunga sta ripagando...

Anonimo ha detto...

Mettiti a dieta...

TOUJOURS ha detto...

E' vero era tutto chiuso accidenti, ma perchè una cosa così?