sabato 9 febbraio 2008

Aria di derby anche a Sanremo









Domenica l´appuntamento per gli appassionati, quei pochi rimasti a dir la verità, è con il derby imperiese. Un appuntamento importante per i patiti del calcio ponentino ma che, viste le ultime vicende societarie sia dalla sponda matuziana sia da quella imperiese, è decisamente scaduto di tono. Dopo i vari tira e mola degli ultimi giorni, i giocatori dell´Imperia avrebbero deciso comunque di giocare a Sanremo, anche se una marcia indietro dell´ultimo momento non è da escludere.E mentre i Carabinieri entravano nella sede di piazza D´Armi per la diffida (dal presidente Buzzetti) dal portare la squadra in ritiro, i giocatori hanno nuovamente confermato di non aver ricevuto i rimborsi spese. Hanno deciso per l´autogestione e, forse, per giocare domenica. Ma dopo, cosa succederà. Difficile a dirsi anche se, non è da dimenticare, un´ulteriore assenza dal campo di gioco da qui alla fine della stagione, comporterebbe per l´Imperia la radiazione.



Dopo l'iniziale divieto della trasferta imposto per problemi di ordine pubblico, una conferma positiva, infine, è arrivata per i tifosi nerazzurri, che potranno vedere il match dal settore dedicato agli ospiti, con

per l'animo di tutti i sostenitori ospiti che sicuramente accorreranno in massa per sostenere la loro squadra in questa partita molto sentita.
Oggi pomeriggio si disputeranno gli anticipi Lavagnese - Pro Belvedere Vercelli (questi ultimi avranno giocato una partita di domenica da metà dicembre?) e Rivarolese - Biellese, per i quali seguiranno aggiornamenti a fine giornata.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che schifo: le diffide per non andare in ritiro....

TOUJOURS ha detto...

Grazie ragazzi, utili informazioni per chi come me abita lontano.
grazie

TOUJOURS ha detto...

Forse sarò presente al derby! uhao!

Anonimo ha detto...

Io però l'immagine in mezzo continuo a non visualizzarla, puttana la miseria!

Anonimo ha detto...

x luka
in ke cosa sarei stato nominato?
massi tomtom

Anonimo ha detto...

Credevo che quello di Ale..andria che salutava l'amico fosse il tizio che conosci per lavoro, evidentemente mi sono sbagliato.
La domanda sorge spontanea e si apre l'ennesimo dibattito: se non era lui chi era? E chi salutava? Ai posteri l'ardua sentenza, alla peggio scriviamo alla Sciarelli!

Anonimo ha detto...

CIAO CINGHIALI SONO TOUJOURS COME STATE? SIETE IN LINEA? CIAO CASALESI

Anonimo ha detto...

Buona giornata a toujours e buon derby a tout le monde!

Anonimo ha detto...

mi hai risposto?? :-) ciao ciao
TOUJOURS