venerdì 22 febbraio 2008

Poste italiane

Negli ultimi tempi le poste italiane a Casale Monferrato sono alquanto oggetto di critiche da parte dei cittadini a causa di ritardi nelle consegne, di posta che viene recapitata in centro città 2, massimo 3 volte/settimana, creando a volte una serie di disguidi agli utenti che magari aspettano pacchi urgenti o viceversa ne devono spedire con relativa urgenza (mercoledì le poste centrali erano per esempio chiuse a causa del non - funzionamento della rete internet).
Il problema non passa inosservato alla carta stampata locale:

Ovviamente questa non vuole essere una messa alla gogna nei confronti delle poste; vuoi che un po' ci sia carenza di personale, vuoi che a volte può capitare che il postino di turno debba andare anche al di fuori della propria area di competenza, comunque non è da sottovalutare (a proposito: ora chi volesse puzzle, macchinine o addirittura biciclette etc. etc. le può comprare anche in posta, in compenso).
Queste ultime attività, diranno certi, potrebbero andare a discapito di quelle essenziali delle Poste Italiane, ma la migliore attività - senza termini di paragone - che possa pubblicizzare è sicuramente quella qui sotto:

A buon intenditor poche parole!!! Brava, vero?

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Io "quello" lo conosco ;).

Anonimo ha detto...

Allora vedi che non era solo una mia impressione! Nuovo Cinghiale oramai ranza talmente tanto che gli si è obnubilata la vista: "Ma no, ma che dici, ma questo è troppo stempiato: c'avrà almeno 50 anni!"
Testuali parole...

Anonimo ha detto...

MA E' UNA VERGOGNA! QUESTO BLOG DEVE PARLARE DEL CASALE CALCIO PUNTO E' BASTA, SENNO' LA GENTE PENSA ANCHE AD ALTRO! CHE MI FREGA SE NELLA MIA CITTA' NON RIESCO MANCO PIU' A SPEDIRE UNA RACCOMANDATA? QUESTO BLOG E' NATO SOLO PER I NERI, DOVE SONO LE FOTOOOOOOO?
P.S. LA MIA E' UNA CRITICA COSTRUTTIVA, MA JP E' UNO SCORREGGIATORE FOLLE

Così ci siamo portati avanti col lavoro...

Anonimo ha detto...

Io ho notato un peggioramente soprattutto nell'ultimo anno e in particolare in alcune zone della citta' dove,tra l'altro, il postino e' sempre lo stesso. Sara' una coincidenza....

A LAVORARE ! ANDATE A LAVORARE !!!

Anonimo ha detto...

Si, è vero, in quella zona c'è un postino che sarà anche veloce nel lavoro niente da dire, ma da quando è apparso lui non ci sono più le stagioni di una volta!
VERGOGNA, VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

Hai ragione nuovo cinghiale: E' MOLTO BRAVA LA RAGAZZA !!!

Anonimo ha detto...

la foto deve essere di milano...fenomeni da circo!quindi è difficile che lo conosciate,o il vostro ragionamento è... conosco uno che lavora in posta per cui è x forza lui...bravi,bravi.comunque il problema poste a casale è pressochè inesistente,rispetto ad altri posti...

Anonimo ha detto...

Mamma mia, è arrivato il Re delle poste che dice che la foto è di Milano anche se si vede chiaramente che è scattata in un quartiere di Casale!

Anonimo ha detto...

magari e' piu' calabrese che casalese...

Anonimo ha detto...

Scusate se timidamente intervengo, ma dopo attenta visione la piazza in questione mi sembra quella delle Poste di Alessandria, indi per cui se ne deduce che la Stampa non aveva i soldi per mandare qualcuno a fare foto fino a Casale (i costi sarebbero saliti alle stelle!) e, dopo aver abilmente mascherato un sosia di un noto postino casalese in quel del capoluogok, lo ha immortalato di spalle così da indurci tutti in errore!
Maledetta Stampa, ci vendicheremo!

Anonimo ha detto...

BOIKOT THE NEWSPAPER !!!

Anonimo ha detto...

se leggeste di più avreste visto circa un mese fa che quella foto era già pubblicata sulla stampa con un altro articolo ma a livello nazionale...asu

Anonimo ha detto...

Miiiiiii, è risorto Enzo Biaggi! Su dai a tutti altre lezioni di giornalismo fenomeno!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ripeto...per me e' LUI!!!!

Anonimo ha detto...

Se è vero che la Stampa l'ha usata un mese fa a livello nazionale allora la risposta è ovvia: hanno mandato un fotografo da Torino in quel di Casale, hanno fotografato il miglior postino d'Italia e poi l'hanno pubblicato come esempio di professionalità e rettitudine.
Tiè!

Anonimo ha detto...

gran dubbio,a casale nessuno ha la borsetta a tracolla,sul resto sono quasi d'accordo...

Anonimo ha detto...

minkia che voglia di leccare una postina "!!!!

Anonimo ha detto...

però!!!