domenica 10 febbraio 2008

Direttamente da Forcoli

Si potrebbe definire la domenica dei mille derby! Dopo la trasferta a giugno in quel di Forcoli il gruppo Cinghiali è rimasto in contatto con i tifosi amaranto, i quali in settimana hanno provveduto a recapitare gradito omaggio oltre che al sottoscritto, anche per il collega Cinghiale Casale come è possibile visualizzare nelle fotografie qui sotto riportate (con foto di Casale visibile dietro).


Pure per i Forcolesi (quarti in classifica) oggi è tempo di derby, infatti si recheranno a Pontedera (secondi) nello scontro diretto da zona play-off, con queste foto nelle quali li ringraziamo per il materiale inviatoci (in particolare Robe) abbiamo voluto affiancare la bella realtà calcistica Toscana alla storia di Casale.


Da Forcoli ci dicono che l'attesa è spasmodica e fervono i preparativi: coreografia, preparazione logistica per la trasferta, cena e riunioni del sabato sera ante-derby, "materiale" per la lunga serata che sarà passata in compagnia dai più vecchi facendo le ore piccole bevendo e ricordandosi i derby passati.
In bocca al lupo ragazzi di Forcoli, ve lo meritate proprio!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Esco alle 16.00 e già di roba qua sopra ne avevo letta, torno alle 19.30 e mi trovo altri due pezzi.
Complimenti a Nuovo Cinghiale Casale per l'iper produttività sfoggiata anche oggi, alla faccia della carenza di argomenti.
Continua così!

Anonimo ha detto...

Vittoria a Pontedera per 1 a 0. Un grazie ai Cinghiali da tutti gli Alcool Boys

Anonimo ha detto...

Complimenti a voi, vincere il derby in trasferta non è cosa da poco!

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi sestri forcoli forever

Anonimo ha detto...

La sciarpa sembra molto ben fatta...se non mi sbaglio il fiaschetto era il classico contenitore in cui veniva servito il Chianti da tavola (quello che oggi si definirebbe 'sfuso')in quelle zone sino a 20 anni fa nelle osterie.

TOUJOURS ha detto...

Bevono tanto i ragazzi di forcoli? :-)CIAO

Anonimo ha detto...

Si toujours, l'anno scoro semifinale playoff, ci eravamo messi in casa loro su di un muretto. A un certo punto ce ne siamo trovati 2 / 3 dietro che dopo averci visti arrampicati li in cima, ci han portato delle birre. Un bel gesto.

TOUJOURS ha detto...

Capperi che bravi! ma Forcoli dov'è in emilia romagan?

Anonimo ha detto...

T'è toujours gnurant! Scusa il franco-piemontese ma Forcoli è in provincia di Pisa, Toscana!

TOUJOURS ha detto...

Scusami tanto ma non avevo mai sentito questo luogo, infatti ho chiesto lumi. che caratterino questo luca. caspita!

Cinghiale nerostellato ha detto...

Che possiamo farci, parla di Toscana e cita un franco piemontese. Boh?!?
Se servono lumi chiedi magari ad un elettricista

Anonimo ha detto...

Scherzavo tojours.
Purtroppo nel post sotto al mio non scherza, il finissimo gioco di parole (franco-piemontese) dà la cifra del pazzo che oramai tiene in mano sto blog...