venerdì 22 febbraio 2008

Gli assenti di domenica.

Diversi problemi di schieramento per la partita di domenica contro il Lottogiaveno stanno dando grattacapi a mister Barbieri.
A parte la squalifica per turno rimediata a Sestri Levante a carico di Nicola Costanzo (recidivo nelle ammonizioni), l'infermeria conta le presenze dell'africano Koffi, bloccato per risentimento muscolare, oltre a quelle di Sorrentino e Memmo i cui tempi di recupero previsti sembrano alquanto lunghi. Quindi attacco da inventare, in cui potrebbe essere utilizzato di nuovo Piero Panzanaro (magari davanti a Vailatti) proprio come nella trasferta corsara.
Assenti quasi sicuri anche Giacomo Chini ed Ermanno Cordua per i quali dovranno essere valutati con certezza i tempi di ripresa. Almeno rientra Marco Tondi dalla squalifica, e verrà utilizzato come jolly a seconda delle esigenze di reparto dovute alle diverse assenze.
Inoltre vi sono ben otto giocatori, e non mi pare poco, a rischio diffida, ovvero Panzanaro, Russo, Furgato, Friso, Sacco, Stefani, Sorrentino e Tedesco.

Quello che è certo è che da domenica inizia una serie di partite che il Casale non può nè deve sbagliare, dalle due partite consevutive casalinghe (l'ultima contro la Novese attualmente a due punti sopra i neri ed a cui abbiamo regalato all'andata la prima vittoria al Girardengo), a quelle contro le ultime tre della classe ovvero Vado (fuori), Saluzzo (al Palli) e Sanremese (fuori).
Ed in queste occasioni non ci sarà scusa che tenga per uscire dignitosamente dalla zona play-out!!

In ultimo due righe di demerito sull'incognita inerente Saluzzo - Alessandria di questa domenica, incognita da cui può trapelare un'indecisione non da poco sulla gestione di ordine pubblico: prima vietano agli ospiti la trasferta, poi viene revocato il divieto con possibilità di giocare in sede diversa da Saluzzo poichè l'impianto di casa non è poi così grande, poi ora sembra abbiano ristabilito il divieto. Mah!?!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi, domenica ricomincia la scalata, il palli deve trasformarsi in una bolgia stile Anfield Road...

Anonimo ha detto...

seeeee...il maracana'....