domenica 17 febbraio 2008

Buone feste..

Spesso mi capita di essere il primo a fregarmene di determinati usi e costumi, ma in alcune circostanze forse alcuni di questi usi e costumi potrebbero risultare "anche" fuori luogo. Vedi queste foto qui sotto, scattate da diversa altezza:





Cosa può esserci di strano e curioso in un babbo natale appeso ad un palazzo e sopra l'albero addobbato? Direi nulla, non fosse altro per il periodo in cui siamo (vedi data impressa sulle foto).
Natale 2007 in ritardo oppure Natale 2008 in anticipo? Mah, ai posteri l'ardua sentenza!

NOTA DI SERVIZIO: Visti i crescenti contatti che arrivano dall'estero, da oggi Cinghiale Casale è presente anche nella versione inglese. Sarà sufficiente cliccare sul link nella colonna a destra sotto il Cinghiale British Version ed ecco il blog tradotto automaticamente in inglese! Questo è per gli amici stranieri che vengono qua a curiosare: Casale in the world, grazie ai Cinghiali, of course!
(Per eliminare il fastidioso riquadro bianco che viene fuori all'apertura della traduzione nella parte alta cliccare su "remove frame" in alto a destra)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

SEI UN GRANDE!MINKIA YU ALLOR SPIK INGLISC?

Anonimo ha detto...

E' impossibile...il bacino di utenza del blog non puo' superare il Sesia...

Cinghiale nerostellato ha detto...

Ti dirò, dipende a quale velocità va il Sesia. Comunque abbiamo già dimostrato (e continueremo a farlo) come il bacino d'utenza corra più veloce e spesso e volentieri lo abbia ampiamente superato.

TOUJOURS ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHAH. Passerò il link a persone con cui ho rapporti lavorativi. Sono di Londra. GRAZIE nuovo Cinghiale. ciao ciao ciao

Anonimo ha detto...

Hi mi dear...cass's writing, I was a contact from my friend Toujour and he told me to come here to leave a message...

a question: but where is my friend JP ?...I didn't see him in the posts...

Anonimo ha detto...

Siete anche in europa! sti cazzi! Non ci posso credere

Anonimo ha detto...

CAZZO MA E' IMPICCATO? HEHEHE

Bifolco inferocito ha detto...

grazz'ia ttià ch'eu canuscivi acchistu bloggo picch'eu sugnu i luntra e como putivi fari senza, mi chiesi quannu ci trasivi per a prima votta?? Grazia tusciùr!!!!!