giovedì 28 febbraio 2008

Centenario


Si avvicina il centenario per il Casale calcio, che ricorrerà nel prossimo 2009. Tale ricorrenza si sta avvicinando anche per i nostri vicini grigi, ma sarà più avanti e precisamente nel 2012. Ma cosa può avere di tanto rilevante?
Mentre in Casale nulla ancora trapela, ad Alessandria addirittura con 4 anni d'anticipo nasce l'Associazione Centogrigio, creata per la città, i tifosi e tutti gli appassionati in modo tale da preparare pian piano materiale per i festeggiamenti del centenario dell'Alessandria calcio 1912.

http://www.comune.alessandria.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina
/2544

Ed a Casale?

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma lo vogliamo capire che questi manco arrivano ad agosto, figurarsi al centenario...

Anonimo ha detto...

in alessandria è il comune che ha avuto l'iniziativa,da noi forse l'anno prossimo,visto che saremo in vista di elezioni,che schifo!noi qualcosa faremo,senza guadagnarci niente,comunque sia messo il casale,anche se NON siamo quelli che hanno a cuore il casale...
luki'76

Anonimo ha detto...

E' vero che il Comune ha lanciato l'idea ma CentoGrigio sarà l'associazione che insieme ad O.G. preparerà diversi appuntamenti,ciao!

Anonimo ha detto...

Giustissimo quello che dice luky'76, il sindaco di Alessandria ha cavalcato sin dalla campagna elettorale le cappelle fatte (anche) in campo calcistico dalla Scagni ed ha continuato, recandosi allo stadio spesso, ad interessarsi alla squadra della città, MA.
C'è infatti un ma, il bacino d'utenza per quel che concerneva il tifo nel il calcio era assai interessante a livello di numeri (ergo voti) e potenzialmente di soldini, a Casale invece diversi fattori hanno disgustato i più (sottoscritto compreso)facendo sì che, derby escluso, gli spettatori domenicali siano mediamente inferiori a quelli di Cinelandia il sabato sera mentre la domenica al palazzetto si veleggi sulle duemila unità.
Ora, se voi foste in cerca di voti, vi interessereste di più alla giunior basket o a quello che resta del calcio a Casale?

Anonimo ha detto...

a Casale non si fa niente per colpa dei CINGHIALI, è colpa loro...

Anonimo ha detto...

Furboni, visto che fate tanto sarcasmo: chi l'ha costruito il ponte sul Po, i Cinghiali? No. E la torre? Neanche. Allora vedi che i Cinghiali non fanno un cazzo? Se avessero voglia di fare qualcosa invece di lamentarsi Casale sarebbe già almeno in serie B!

Anonimo ha detto...

Anzi, mi correggo, avrebbe già vinto la Coppa Campioni!
NI NOOO NI NOOO NI NOOO
Scusate, ora vado che mi sono venuti a prendere...

TOUJOURS ha detto...

Non ci credo che i ragazzi Cinghiali hanno la colpa di questa cosa, è impossibile, da quello che leggo mi sembrano così dei bravi ragazzi.

Anonimo ha detto...

Toujours t'am fa mori...

;-)

Anonimo ha detto...

sul monferrato di oggi il vicesindaco, l'ex presidente ed il giornalista dicono chiaramente che la situazione attuale è frutto delle colpe dei Cinghiali

Anonimo ha detto...

io lo dicevo che erano dei ragazzacci!!

Anonimo ha detto...

anche un solito anonimo lo disse, TUTTA COLPA DEI CINGHIALI, ed aveva ragione

Anonimo ha detto...

Grazie ROBE per la solidarieta'...



;-)

Anonimo ha detto...

giustamente il centenario dovrebbe organizarlo la societa' con il comune ..ma questi non sanno nemmeno se ci saranno il prossimo anno, non ha le fondamenta questa societa' non vedete che barcolla ....e x il vice sindaco leggetevi l'intervista sul monferrato..bravo giannino bella barzelletta hahahahahahhahahahha

Anonimo ha detto...

Io non trovo che l'intervista di Crisafulli faccia ridere, anzi, la trovo molto coraggiosa.
Dice che questa dirigenza ha boicottato per le proprie ambizioni il futuro del Casale (quello che ora è un orribile presente), il suo è un atto d'accusa coraggioso perchè si mette CONTRO qualcuno.
Praticamente dice cose che a Casale tanti sapevano l'estate scorsa ma da troppi taciute, e quello che si vede oggi ne sono i risultati.
Non mi piace la politica quando si mischia col calcio, mi piace invece la politica che ha il coraggio di rischiare di perdere dei voti dicendo l'amara verità, sempre più persone (tifosi, politici, giornalisti) iniziano a dire come stanno realmente le cose, l'unica cosa è che non si doveva lasciare soli i pochi che l'hanno fatto sin dall'inizio.

Anonimo ha detto...

Purtroppo la merda non e' stata annusata e riconosciuta ai tempi...ora mangiamone tutti a piene mani, come fossero agnolotti...

TOUJOURS ha detto...

Io preferisco gli agniolotti! E i tortellini! he he he he