giovedì 14 febbraio 2008

Il derby del tifo

Tralasciando in questa sede ogni commento personale sull'ultimo derby in quanto ho già espresso le mie idee sulle curve per quanto ho sentito da dove ero posizionato, trovo tanto curioso quanto decisamente ovvio come due diverse testate locali assumano differenti - nonchè opposte - prese di posizione sulla curva nerostellata e su quella alessandrina.
E così da un lato abbiamo il Monferrato di martedì che naturalmente tiene la parte ai casalesi.

Il piccolo di lunedì invece, da par suo, essendo di Alessandria ovviamente tiene la parte ai grigi come potete vedere qui sotto.


Non mi soffermo volutamente oltre; ho già espresso quanto mi sentivo di dire senza togliere alcunchè nè agli uni nè agli altri, e senza peraltro ritrattare in alcun modo quanto già scritto.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

HAHAHAHAH GRANDE CINGHIALE!!! LI HAI PIZZICATI!!!

Anonimo ha detto...

Sempre molto attento. BRAVISSIMO e grazie mille per questa curiosità!!! E bravi i miei giornalisti!

Anonimo ha detto...

ottimo!!! NUOVO CINGHIALE meglio di quello VECCHIO!!! :-) "tiè!"

Anonimo ha detto...

il giornalista la la la la la la --- il giornalista la la la la la la la la -

Anonimo ha detto...

PRRRRRRRRRRRRR

TOUJOURS ha detto...

Buon giorno ragazzi cinghiali. come va? Ciao a tutti e in partioclare al redattore del blog. ciao ciao ciao

TOUJOURS ha detto...

Questo luca fa il furbetto. Beata gioventù!

Anonimo ha detto...

FORZA NERI OLE'!

Anonimo ha detto...

troppo forte,hahahahah

Anonimo ha detto...

Nuovo Cinghiale Casale Petomane !!!