mercoledì 20 febbraio 2008

La partita di Sestri


I corsari in futuro non avranno certamente un buon ricordo dei nerostellati per i brutti interventi sia all'andata (Chini) che al ritorno, tanto che domenica Buffoni ha dovuto superare il collega Barbieri nel record dei cambi, avendone effettuati ben 3 nel giro di 9 minuti bruciando quindi tutte le carte dei cambi già al 40' della prima frazione di gioco.


Dal punto di vista del pubblico, di certo il contemporaneo derby della vicina Genova non ha certo giovato ai padroni di casa e gli stessi giornali (come accade di solito, in particolare per Savona per quanto possa io ricordarmi) rimagono alquanto elastici nella stima dei presenti, passando da 200 a 300 presenza circa.


Vediamo un po' i commenti sulla partita di alcune testate locali (clicca sulle immagini per ingrandirle):

Il Piccolo di lunedì 18

Il Monferrato di ieri.

E infine sentiamo anche l'altra campana, il Secolo XIX di Genova:

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel servizio nuovo cinghiale, altro che palle!

il ricciolo ha detto...

cari cinghiali, premesso che condanno la reazione del giocatore, perchè non dare solidarietà al nigeriano omolade, calciatore del gela, ancora vittima del razzismo (dopo quella di quando giocava nel treviso), stavolta in quel di celano? la mail della società è:
info@gelacalciospa.it
forza neri...e forza cinghiali!

Anonimo ha detto...

cazzo che precisione nelle notizie, al premio PULLIZER voto pettia, menghia... BRAVO BRAVO BRAVO

Anonimo ha detto...

La vicenda Omolade non è molto chiara e merita prudenza, sicuramente dal pubblico sono partiti cori razzisti e qua non ci piove, probabilmente pure in campo qualche parola di troppo è volata, negarlo è ridicolo, ricordo l'accoglienza che Ebagua raccoglieva l'anno scorso su ogni campo (a dir la verità anche da propri supporters quando all'inizio non era determinante).
Resta il fatto che la sua reazione è stat da macelleria messicana (ha steso due giocatori avversari e mandato all'ospedale un dirigente avversario), per non sbagliare la Federazione gli ha comminato 3 (4 secondo altre fonti, boh?) turni di squalifica e nessuna sanzione alla società avversaria.
Ora, i casi sono due: o si è inventato tutto per massacrare un pò di gente di botte (poco credibile) oppure qualcuno se ne è bellamente lavato le mani limitandosi al referto dell'arbitro relativo al bollettino di guerra.
Qualcosa effettivamente non quadra...

Anonimo ha detto...

luka bete'...

il ricciolo ha detto...

la notizia l'ho letto su avvenire...

Anonimo ha detto...

ma va la, lo dice anche avvenire ?

Anonimo ha detto...

il sol dell'avvenire?

Anonimo ha detto...

QUE VIVA RAUL !!!

Anonimo ha detto...

QUE VIVA KEN SHIRO !!!

Anonimo ha detto...

ANCH'IO, ANCH'IO: QUE VIVA ZAPATA (NON QUELLO DELL'UDINESE)!